Com'è cambiato il Milan con Fonseca e quali sono le soluzioni per fargli male: l'analisi tattica

Focus Com'è cambiato il Milan con Fonseca e quali sono le soluzioni per fargli male: l'analisi tattica Dopo le tante polemiche scaturite dal rinvio della gara con il Bologna che costringerà Theo Hernandez e Reijnders a scontare la squalifica contro il Napoli, il tecnico del Milan Fonseca dovrà fare a meno per questa gara anche di Gabbia ed Abraham. Tuttavia l'allenatore portoghese dovrebbe confermare il suo 4-2-3-1 ed i principi di gioco a lui congeniali come la costruzione dal basso e gioco verticale. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Mario Ruggiero 27 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 20:03) Ricaduta per Matteo Gabbia. Il difensore del Milan, autore del gol-vittoria del derby dello scorso 22 settembre, sarà costretto ad alzare bandiera contro il Napoli e non solo a causa di un nuovo problema al polpaccio che lo aveva già messo ko contro l'Udinese. (Fantamagazine)

Non ci sono buone notizie, a Milanello, per Paulo Fonseca. (Corriere della Sera)

Siamo stati molto penalizzati per non aver giocato una partita che avremmo voluto giocare. "E' stato difficile gestire quel momento. (Il Mattino di Padova)

Fonseca sul Napoli: "Squadra fortissima con un allenatore fortissimo. È tra le favorite per lo scudetto"

Il tecnico salentino ha un piano preciso: entrare nella testa dei suoi giocatori. Non è una questione tattica, ma mentale. Una richiesta specifica, quasi ossessiva. Antonio Conte sa bene cosa serve al suo Napoli per espugnare San Siro. (Napolipiu.com)

Contro il Napoi mancheranno ancora Abraham e Jovic e dunque la prima alternativa a Morata sarà ancora una volta Camarda. – Paulo Fonseca torna a parlare in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, match clou della decima giornata del campionato di serie A. (Agenzia askanews)

Domani il Milan affronta il Napoli capolista di Antonio Conte a San Siro, dovendo però fare a meno di due giocatori importanti come Theo e Reijnders. Il tecnico portoghese parla così degli avversari: "Sono fortissimi con un allenatore fortissimo. (Milan News)