UFFICIALE, Pogba non è più un giocatore della Juve

È arrivata ufficialmente la separazione tra Paul Pogba e la Juventus. Il club bianconero ha infatti fatto uscire un comunicato attraverso i propri profili social dove si annuncia la separazione consensuale con il centrocampista francese. Di seguito il comunicato del club: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Le strade tra il centrocampista francese ed il club bianconero si sono, infatti, separate definitivamente. "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024", si legge in una nota della società apparsa in tarda serata sul sito ufficiale. (Sky Tg24 )

La Juventus e Paul Pogba hanno ufficializzato la rescissione consensuale del contratto che li legava: il calciatore sarà libero di cercarsi un alro club per quando terminerà la sua squalifica per doping. (Fanpage.it)

"Il mio periodo alla Juventus è giunto al termine. Pogba: "Non vedo l'ora di iniziare il prossimo capitolo e scendere in campo col mio nuovo club" (TUTTO mercato WEB)

Juventus, ufficiale la risoluzione di Pogba: "Non vedo l’ora di giocare col nuovo club”

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Ufficiale: Pogba non è più un tesserato della Juve. Il comunicato sulla risoluzione consensuale - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore in questione si sta rivelando una pedina fondamentale per il tecnico (Spazio Inter)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)