Rashford al Milan cambia il mercato della Juve? La pista dall'Inghilterra: "Kolo Muani-United"
Rashford al Milan cambia il mercato della Juve? La pista dall'Inghilterra: "Kolo Muani-United" Marcus Rashford al Milan può spingere Randal Kolo Muani (obiettivo della Juventus) a Manchester. Ne parla il giornalista britannico Andy Mitten, intervenuto nel Transfer Talk Podcast di Sky Sport Premier League per analizzare le possibile ripercussioni dell'addio dell'attaccante inglese ai Red Devils. Queste le sue dichiarazioni in merito: "Se il Manchester United perde un attaccante, dato che questa squadra non segna abbastanza gol, avrà bisogno di comprare un altro attaccante. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
O non sarebbero arrivati nell’ordine: il giovane Diao, attaccante, per 11 milioni di euro dal Betis Siviglia; Fresneda, terzino più esperto dello Sporting in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni; Butez dell’Anversa, portiere acquistato per 3 milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)
Antonio Cassano non ha mai nascosto la sua passione per la Premier League e per alcuni campioni che militano proprio oltremanica. Nel corso dell'ultima puntata di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch, l'ex calciatore di Bari Vecchia ha parlato della crisi del Manchester United. (AreaNapoli.it)
L’attaccante inglese in carriera ha ricoperto più posizioni e le sue qualità tecniche, unite a un tiro fuori dal comune e a doti fisiche ben sopra la media, lo rendono un profilo buono per ogni opzione tattica nel carniere di Conceiçao. (La Gazzetta dello Sport)
Ospite a Sky, Marco Bucciantini, noto giornalista, ha commentato il possibile arrivo di Marcus Rashford nell’attuale calciomercato Milan, quello di gennaio. I rossoneri hanno avuto contatti proficui con l’entourage del ragazzo: PAROLE – «Rashford al Milan? Il Milan ha l’esperienza Pulisic davanti. (Milan News 24)
"Se il Manchester United perde un attaccante, dato che questa squadra non segna abbastanza gol, avrà bisogno di comprare un altro attaccante. (Tutto Juve)
Non solo il Milan e Juve, anche il Como ha messo nel mirino l’attaccante inglese del Manchester United Marcus Rashford. Il club guidato da Cesc Fabregas e prossimo sfidante della Lazio domani sera in campionato è una delle pretendenti per l’attaccante inglese in uscita dal Manchester United, su cui è forte il pressing del Milan. (La Lazio Siamo Noi)