Pogba: "Con Mourinho eravamo come fidanzati. Dopo la squalifica, la gente mi evitava"|Estero

Paul Pogba è tornato. Per ora lo ha fatto con alcune interviste che ha rilasciato a diversi media in giro per il mondo, ma a breve lo farà anche in campo. C’è solo da aspettare l’arrivo del mese di marzo quando la sua squalifica di 18 mesi per doping sarà scaduta. Dove giocherà però è ancora da stabilire. Al Daily Mail, il francese si è aperto sui momenti difficili che ha dovuto vivere e sulla convivenza burrascosa con José Mourinho al Manchester United. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

"Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (Fcinternews.it)

Paul Pogba manda nuovi segnali alla Juventus. Il centrocampista francese ha rilasciato una serie di interviste nelle ultime ore ed a ‘La Gazzetta dello Sport’, in particolare, il giocatore “chiama” i bianconeri. (CalcioMercato.it)

Pogba ha superato l’esame di juventinismo. Non si può dire lo stesso di Giuntoli, Calvo e John Elkann Il polpo lancia una bomba nell’ambiente bianconero: voglio restare anche a stipendio ridotto. La nuova gestione con Thiago Motta ha fatto fuori tutti i senatori (IlNapolista)

Pogba: 'Ho pensato al ritiro, non ho fatto nulla di proposito ma le persone mi vedevano come l'incredibile Hulk'

«Voglio tornare a giocare per la Juventus, sono pronto a tagliarmi lo stipendio per riuscirci. In fondo Paul Pogba non ha mai abbandonato le speranze, e la riduzione della squalifica da 4 anni a 18 mesi è stato il punto di svolta del momento più difficile della sua carriera. (ilmessaggero.it)

E sulla maglia numero 10... Il francese ha parlato di come Yildiz lo abbia impressionato fin dai primi allenamenti. (La Gazzetta dello Sport)

L'intervista di Paul Pogba a Sky Sport News COME HA REAGITO ALLA RIDUZIONE DELLA SQUALIFICA - "Mia moglie corre di sopra con il mio telefono urlando “è l’avvocato, è (ilBianconero)