L'ex Udinese Lasagna trova il suo primo gol con la maglia del Bari

Primo gol con la maglia del Bari per l'ex Udinese Kevin Lasagna. L'attaccante classe 1992, tornato a giocare in Italia dopo l'esperienza in Turchia, è stato decisivo per evitare ai pugliesi la terza sconfitta in altrettante gare di campionato trovando al 93' contro il Sassuolo la rete che ha fissato il punteggio sull'1-1 finale. Lasagna ha ritrovato così il gol in partite ufficiali a distanza di più di sei mesi dall'ultima volta. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa al termine del match pareggiato 1-1 contro il Bari. Ecco le sue parole, riportato da canalesassuolo.it: (BARI CALCIO)

Sassuolo: due punti persi o un punto guadagnato? E' questa la canonica domanda che viene posta dopo partite come quella del San Nicola. Bari - Sassuolo è un po' tutte e due le cose, o... (Virgilio)

Abbiamo subito due gol contro la Juve Stabia da calcio d'angolo e su una ripartenza. Si è creato troppo casino per le due prestazioni precedenti. (BARI CALCIO)

Sassuolo, l’urlo di esultanza strozzato in gola: il Bari riesce a pareggiare nel recupero

maxi al Bari per riprendere il Sassuolo. Al San Nicola primo punto per Moreno Longo: la sua squadra gioca bene, colpisce un palo in avvio, viene punita da Thorstvedt e va in difficoltà. (quotidianodipuglia.it)

Per quanto riguarda il match, i pareri sono stati diversi. "Per me è stata una bella partita. (BARI CALCIO)

– All’ultimo respiro, quando il Sassuolo pensava ormai di averla scampata nonostante quasi un’ora disputata in inferiorità numerica, il Bari ha ripreso una partita che sembrava stregata, pareggiando con la rete di Lasagna al terzo di 6 minuti di recupero e strozzando in gola ai neroverdi l’urlo per una vittoria cullata a lungo, ma rimasta nel mondo delle idee. (Quotidiano Sportivo)