Genoa-Bologna, probabili formazioni e dove vederla

GENOA-BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo un turno di stop forzato i tifosi del Genoa tornano a riempire le tribune del Luigi Ferraris. Sabato alle 15, infatti, arriva il Bologna per l’ottava giornata di Serie A. La gara, che potrebbe essere un crocevia fondamentale per la stagione del Genoa e di mister Gilardino, si preannuncia ostica. In primo luogo per le tanto assenze con cui deve fare i conti il Grifone. (Calcio Genoa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mediano danese aveva saltato l'ultima gara prima della sosta, quella persa malamente (5-1) in casa dell'Atalanta, dovendo marcare visita anche alla successiva convocazione in nazionale per il doppio impegno in Nations League. (Calciomercato.com)

Non saranno della partita Vitinha, Malinovskyi, Gollini, Badelj e De Winter, mentre è corsa contro il tempo per provare a recuperare sia Ekuban che Messias in attacco. Il tecnico, reduce da tre sconfitte di fila, spera di recuperare qualche giocatore ma avrà sicuramente cinque assenze. (Tuttobolognaweb)

Perché non si può parlare di gara spartiacque a metà ottobre, con una classifica di Serie A così corta che tra un accesso alle coppe europee e un passo in Serie B ci passano due vittorie. Se non disperatamente, quantomeno con un certo grado d’urgenza. (Zerocinquantuno.it)

Criscitiello: «Inter, mi aspettavo partenza lanciata. Deve correre»

Genoa, anche col Bologna è emergenza. Ma torna Miretti e c'è Gaston Pereiro Cinque sicuri assenti e altri due in dubbio. Esordio per Pereiro (TUTTO mercato WEB)

GENOA-BOLOGNA, LE PROBABILI FORMAZIONI GENOA (3-5-1-1): Gollini; De Winter, Vogliacco, Vázquez; Zanoli, Frendrup, Bohinen, Thorsby, Martin; Melegoni; Pinamonti. (SportItalia.it)

ASPETTATIVE – La partita di questo weekend sarà molto complessa per Simone Inzaghi. Allo Stadio Olimpico ci sarà il match contro i giallorossi, ne parla Michele Criscitiello: «La Roma ha la chance della vita contro l’Inter e ha bisogno di Dybala. (Inter-News)