Fans degli One direction si incontrano per ricordare Liam Payne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fondazione contro l'usura Mi permetto di chiedervi di destinare il vostro 5 per mille alla Fondazione Umbria per la prevenzione dell’usura, che ho l’onore di rappresentare. La Fondazione fa molto per coloro che si trovano in difficoltà, ma ha bisogno anche del vostro aiuto per continuare.Grazie, (Umbria Journal il sito degli umbri)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un momento del tributo a Napoli / Frame da video NanoTv 8 (Fanpage.it)
Liam Payne ricordato a Roma: oltre 500 Directioner vestiti di rosso per omaggiare il cantante scomparso prematuramente Le voci di circa 500 giovani radunati in piazza Santi Apostoli a Roma si sono alzate per omaggiare Liam Payne dopo la tragica morte. (Fanpage.it)
Le novità sul caso La morte di Liam Payne continua a far parlare: a seguito della presunta presenza di droghe nel corpo, smentita dopo qualche giorno, continuano a emergere dati e racconti sulle condizioni del cantante e su come stesse vivendo la sua vita. (leggo.it)
“Era distrutto e non si è mai davvero ripreso”. Payne, secondo diverse fonti, aveva già avuto un’overdose alcuni anni fa e da allora lottava contro la dipendenza dalle droghe. (Il Fatto Quotidiano)
Anche Roma ha voluto ricordare Liam Payne. I fan del cantante hanno creato un altarino in piazza Santi e Apostoli per l’ex membro degli One Direction morto a seguito di una caduta da una finestra presso l’hotel dove alloggiava a Buenos Aires lo scorso 16 ottobre. (LAPRESSE)
Come riporta Deadline nei mesi addietro si sono tenute le riprese dello show, prodotto dalla società britannica Remarkable Entertainment. (Il Fatto Quotidiano)