Fans degli One direction si incontrano per ricordare Liam Payne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fondazione contro l'usura Mi permetto di chiedervi di destinare il vostro 5 per mille alla Fondazione Umbria per la prevenzione dell’usura, che ho l’onore di rappresentare. La Fondazione fa molto per coloro che si trovano in difficoltà, ma ha bisogno anche del vostro aiuto per continuare.Grazie, (Umbria Journal il sito degli umbri)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il docu-reality si chiama Building The Band e ha come obiettivo quello di creare un nuovo gruppo musicale i cui membri non si sono mai incontrati prima sotto la tutela di tre artisti che sanno benissimo cosa vuol dire iniziare un'esperienza simile: le riprese sono state concluse in agosto e il progetto ora è in fase di post-produzione. (Cosmopolitan)
"Il mio cuore è spezzato in modi che non riesco a esprimere", scrive Kate. Ha deciso di condividere il proprio dolore con i fan. (la Repubblica)
Non fa eccezione Roma, dove domenica pomeriggio circa cinquecento Directioner (come si definiscono gli appassionati degli One Direction), per lo più giovanissime ammiratrici, si sono dati appuntamento in piazza Santi Apostoli per ricordare la star. (Corriere Roma)
Liam Payne canta guardando in camera nel video di Night Changes, rivolgendosi a tutte le fan che un rimpianto l’hanno davvero: non aver mai visto un concerto degli One Direction. Di quei cartelloni, come se ne vedono ai live, è piena la statua di Peter Pan a Kensington Garden, il parco di L… (La Stampa)
Padova, duecento "directioner" in Prato della Valle ricordando Liam Payne (Il Mattino di Padova)
Anche Roma ha voluto ricordare Liam Payne dove i fan hanno creato un altarino in piazza Santi e Apostoli per l'ex cantante dei One Direction deceduto a seguito di una caduta da una finestra presso l’hotel dove alloggiava a Buenos Aires lo scorso 16 ottobre. (Liberoquotidiano.it)