Alla Festa del cinema, Vincent Lindon ("Le choix de Joseph Cross") deve scegliere, confrontandosi con un trauma mai superato

Crediti foto copertina: Gabriele Pallai. Fonte: Press material Rome Film Festival Il 18 ottobre è stato presentato alla Festa del cinema di Roma, sezione Progressive Cinema, il film francese "Le choix de Joseph Cross", diretto da Gilles Bourdos e magnificamente interpretato da Vincent Lindon. La programmazione sarebbe prevista per il prossimo anno con la distribuzione in Italia della Wanted Cinema. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La coppia si è presentata insieme alla prima del film Berlinguer. Mano nella mano sul red carpet alla festa del cinema di Roma. (Corriere della Sera)

Il vincitore del Festival di Sanremo 2020 è sempre stata una persona molto riservata ma questa volta ha fatto uno strappo alla regola e in occasione della Festa del Cinema di Roma ha ufficialmente presentato la nuova fidanzata: Lorena Dini. (DiLei)

Finora infatti i due non si erano mai visti insieme in occasione di un evento, anche se lui già da qualche mese posta sui social scatti d’autore firmati da lei. Il cantante e la fotografa per il debutto ufficiale da coppia hanno scelto il red carpet del film in concorso Berlinguer. (la Repubblica)

Grandi sorrisi sui volti e mano della mano. Così hanno fatto il loro debutto sul red carpet della Festa del Cinema di Roma Diodato e Lorena Dini, il primo vestito di nero e la seconda di bianco, lo yin e lo yang. (Fanpage.it)

Con questo primo giro di live nei teatri, l’artista porta in scena uno spettacolo intenso, onirico e al tempo stesso fisico, un fuoco acceso attorno al quale ritrovarsi per scambiarsi parole, sensazioni e soprattutto emozioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il red carpet di Diodato e Lorena Dini C'era anche Diodato sul red carpet di Berlinguer. La grande ambizione, alla Festa del Cinema di Roma. Insieme a lui, per la prima volta, la nuova fidanzata Lorena Dini. (Sky Tg24 )