Dimarco unica nota positiva di Inter-Milan. Un dato in netto miglioramento

Dimarco unica nota positiva di Inter-Milan. Un dato in netto miglioramento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Federico Dimarco è stata l’unica nota positiva di Inter-Milan. Il calciatore sta migliorando in tutto, ma sorprende un dato che sta limando ormai da qualche partita. MIGLIORE – Federico Dimarco è stato il migliore tra i giocatori in movimento dell’Inter contro il Milan. Sì, tra quelli in movimento perché in assoluto solo Yann Sommer ha permesso di non subire altri 2/3 gol. L’esterno sta raggiungendo un livello mai mostrato e sta migliorando sotto diversi punti di vista. (Inter-News)

Su altri media

Nel sentito derby di Belgrado, allo stadio Partizan, la Stella Rossa prossima avversaria dell’Inter in UEFA Champions League, ha vinto 0-4 in una sfida che resterà nella storia. (Inter-News)

Esclusiva TMW M. Paganin: "Inter, derby gara a sé ma è un segnale d'allarme. Asllani troppo lontano da Calhanoglu" (TUTTO mercato WEB)

OCCASIONE IMPERDIBILE – Davide Frattesi ha finalmente l’opportunità di accontentare chi invoca un maggior minutaggio per lui con la maglia dell’Inter. L’infortunio di Nicolò Barella garantirà infatti al connazionale almeno tre partite (Udinese, Stella Rossa e Torino) in cui stare in campo pressoché dall’inizio alla fine. (Inter-News)

Udinese-Inter, non solo Barella fuori a centrocampo. Le novità – SM

“L’anno scorso di questo passo l’Inter era a 15 punti su 15. Il Napoli delle big è quella che sta facendo meglio, con 10 punti. (fcinter1908)

Inter (a cura di Yvonne Alessandro) Inter-Milan 1-2 (L'Interista)

In occasione di Udinese-Inter, prossima partita di campionato, Simone Inzaghi ha in mente di cambiare completamente il centrocampo. Due novità, le informazioni da Sport Mediaset. (Inter-News)