Le serie da vedere a ottobre 2024

Heartstopper 3 Netflix 3 ottobre Heartstopper: Season 3 | Official Trailer | Netflix Watch this video on YouTube Torna la serie teen-cult che adatta la graphic novel di Alice Oseman: in particolare, per quanto riguarda la terza stagione, i volumi 4 e 5. E tornano Joe Locke e Kit Connor a interpretare Charlie e Nick, ormai diventati idoli delle platee non solo adolescenti, cui si aggiungono gli habitué William Gao, Yasmin Finney, Corinna Brown, Kizzy Edgell, Tobie Donovan, Cormac Hyde-Corrin e Rhea Norwood, oltre alle new entry Darragh Hand, Hayley Atwell e Jonathan Bailey, già Anthony in Bridgerton (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ottobre ci presenta un menù davvero ricco per quanto riguarda le serie tv: non solo tornano serie acclamate e molto attese come Heartstopper, The Diplomat e Lioness, ma ci sono anche novità piuttosto importanti, soprattutto per le produzioni italiane. (WIRED Italia)

Teacup – Peacock Su Peacock, servizio streaming statunitense, debutterà Teacup, una nuova serie horror che si ispira al bestseller di Robert McCammon. (Nocturno)

Cosa vedere dal 2 all'8 ottobre su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+ e Now "Dov'è Wanda?" Redazione Sorrisi Il ragazzo e l’airone - dal 7 ottobre (Tv Sorrisi e Canzoni)

Le 10 serie tv da vedere a ottobre 2024: "Hanno ucciso l'uomo ragno", "Inganno", "Citadel: Diana"

Ma non solo, in arrivo anche tanti film, per offrire una vasta gamma di proposte ai propri abbonati. Con l'arrivo di ottobre si apre ufficialmente la cosiddetta Spooky season, ossia quel periodo dell'anno in cui ci si può godere tutte le cose che più si amano dell'autunno, Halloween compreso. (Panorama)

Heartstopper 3 - 3 ottobre Ottobre è un mese ricco di novità e noi di Badtaste vi segnaliamo i migliori film da vedere su Netflix e le migliori serie tv originali disponibili sulla piattaforma. Ecco le principali nuove uscite! (BadTaste)

Quali sono le serie tv da vedere a ottobre 2024 in streaming? Sarà un mese particolarmente ricco di novità e ritorni, ma anche a sorpresa molto "italiano". (La Gazzetta dello Sport)