Arresti ultras a Milano, c'è anche Luca Lucci: la foto con Matteo Salvini alla festa della curva del Milan

Arresti ultras a Milano, c'è anche Luca Lucci: la foto con Matteo Salvini alla festa della curva del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Nel lungo elenco degli arresti tra gli ultras di Inter e Milan a Milano compare anche il nome di Luca Lucci, famoso per la foto risalente al 16 dicembre 2018 che lo ritrae assieme all’allora vicepremier Matteo Salvini in occasione della festa per i 50 anni della Curva Sud all’Arena Civica. Arresti ultras a Milano, tra i fermati anche Luca Lucci Chi è Luca Lucci: gli arresti e la foto con Matteo Salvini Cosa è emerso su Luca Lucci dall'inchiesta Arresti ultras a Milano, tra i fermati anche Luca Lucci Gli agenti del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, della Squadra Mobile e della S.I. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Scoppia il caso Inter e Milan relativamente ai rapporti eventuali tra le società e le infiltrazioni della criminalità organizzata nelle tifoserie (CalcioMercato.it)

L’Inter si trovava in una “situazione di sudditanza” verso i capi della curva e la situazione, negli ultimi tempi, non era “per nulla mutata”. Buona parte dell’ordinanza è dedicata alle vicende della Curva nord, settore caldo del tifo interista. (Il Fatto Quotidiano)

INCHIESTA ULTRAS È quanto si legge nella ordinanza del gip di Milano, Domenico Santoro, che oggi ha portato all'esecuzione delle 19 misure cautelari di cui 16 in carcere e 3 ai domiciliari per diversi esponenti delle curve di Milan e Inter. (Sport Mediaset)

Capo ultrà a Inzaghi: 'Intervieni su Marotta per i biglietti'

«Parlo con Ferri con Zanetti con Marotta… poi ti faccio sapere qualcosa...gli dico...che ho parlato con te e che tanto avevi già parlato con Ferri e Zanetti… Marco io mi attivo e ti dico cosa mi dicono ... (La Stampa)

Una piovra economica che ha stretto i suoi tentacoli intorno ai club di Milan e Inter. Un cancro per le squadre milanesi, come per tantissime altre realtà italiane, che ha visto troppo spesso queste ultime essere lasciate sole dalle istituzioni, in balia di delinquenti, quando non di vere e proprie organizzazioni criminali collegate a strutture mafiose. (Il Sole 24 ORE)

Marco Ferdico, il capo ultrà interista finito oggi in carcere, "ha esplicitamente chiesto a Inzaghi", l'allenatore dell'Inter, "di intervenire con la Società, o meglio direttamente con Marotta", presidente nerazzurro, "al fine di ottenere ulteriori 200 biglietti" per la finale di Champions di Istanbul dello scorso anno. (Il Messaggero Veneto)