Arresti ultras a Milano, c'è anche Luca Lucci: la foto con Matteo Salvini alla festa della curva del Milan

Nel lungo elenco degli arresti tra gli ultras di Inter e Milan a Milano compare anche il nome di Luca Lucci, famoso per la foto risalente al 16 dicembre 2018 che lo ritrae assieme all’allora vicepremier Matteo Salvini in occasione della festa per i 50 anni della Curva Sud all’Arena Civica. Arresti ultras a Milano, tra i fermati anche Luca Lucci Chi è Luca Lucci: gli arresti e la foto con Matteo Salvini Cosa è emerso su Luca Lucci dall'inchiesta Arresti ultras a Milano, tra i fermati anche Luca Lucci Gli agenti del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, della Squadra Mobile e della S.I. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Ecco le parole intercettate dagli investigatori che hanno lavorato all'inchiesta che ha portato al mandato d'arresto per i direttivi delle curve Nord e Sud di Inter e Milan a San Siro (video da Polizia)LE CARTE DELL'INCHIESTA SULLE INFILTRAZIONI MAFIOSE NELLE CURVE DI INTER E MILAN (Panorama)

Giuseppe Chiné ha chiesto le carte a Milano . Parliamo, per chi non lo sapesse, dell'ordinanza di custodia cautelare emessa questa mattina dalla Procura di Milano e che ha portato all'arresto di 18 persone (quindici in carcere e tre ai domiciliari) riconducibili alle tifoserie ultras di Inter e Milan (alcuni sono proprio i "capi" delle due tifoserie). (Tuttosport)

Nello spiegare il dissing con Fedez, Tony Effe aveva parlato di musica, di sfide più di rima che di sostanza, di un modo di fare rap da duri, ma in ogni caso da persone che prima di tutto fanno musica. (Open)

Inter e Milan, si attiva la giustizia sportiva: cosa rischiano i club

La notizia dell'arresto di 19 ultras di Inter e Milan ha scosso l'ambiente rossonerazzurro. Al momento, bene ricordarlo, Inter e Milan non sono indagate, ma la Procura di Milano, che sta indagando sui traffici illeciti del tifo organizzato, ha avviato un 'procedimento di prevenzione' nei confronti delle sue società. (fcinter1908)

L'inchiesta milanese dimostra "i rischi di infiltrazione che si insinuano nel calcio professionistico e non professionistico da parte della criminalità organizzata". Un'inchiesta che denota "rischi di infiltrazione nelle società calcistiche" come in altri settori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Scoppia il caso Inter e Milan relativamente ai rapporti eventuali tra le società e le infiltrazioni della criminalità organizzata nelle tifoserie (CalcioMercato.it)