Jannik Sinner, Berrettini preso a pallate da Kokkinakis: si scatena il panico sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Berrettini è parso in seria difficoltà nel primo match contro l'Australia. L'Italia si sta giocando la possibilità di partecipare a un'altra finale di Coppa Davis, sempre a Malaga. Ma l'azzurro ha perso il primo - combattutissimo - set contro Kokkinakis, al momento numero 77 del ranking Atp. Un'ora di gioco combattutissima, con l'italiano che aveva cominciato bene. Ma poi ha fallito la possibilità di portarsi a casa il set, trascinandolo al tie-break. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Partita durissima tra Matteo Berrettini e Thanasi Kokkinakis: dopo aver perso il primo set, l'azzurro si riporta in parità e il terzo set è in grande equilibrio. La chiave della svolta per il match e la vittoria dell'Italia è sul 5-5 con una vera perla del romano. (Eurosport IT)
Nel match di oggi di Coppa Davis vinto da Berrettini contro Kokkinakis c'è un punto nell'11° gioco del terzo e decisivo set che ha dell'incredibile: quello che sembrava un vincente di diritto dell'australiano diventa invece la giocata del giorno grazie a una magia dell'azzurro (Sky Sport)
Ora testa a domenica, con i tennisti italiani che affronteranno l'Olanda provando a bissare il trionfo del 2023. A Malaga gli azzurri hanno superato 2-0 l'Australia in semifinale, grazie ai successi di Matteo Berrettini su Kokkinakis, in tre sofferti set (6-7, 6-3, 7-5 ) e di Jannik Sinner, che più agevolmente ha superato De Minaur in due set (6-3, 6-4). (L'Unione Sarda.it)
Dopo il punto fondamentale conquistato da Matteo Berrettini contro Kokkinakis, tocca al numero uno del mondo bissare la vittoria per regalare all'Italia campione in carica la finale di Coppa Davis contro l'Olanda. (Diretta)
Diretta TV in chiaro su Rai 2, oltre che su Sky. Si parte con Berrettini contro Popyrin, poi giocheranno Sinner e de Minaur, infine il doppio con Bolelli/Vavassori o Berrettini/Sinner contro Ebden e Thompson. (Fanpage.it)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO DI ITALIA-AUSTRALIA DI COPPA DAVIS (3° MATCH DALLE 13.00) (OA Sport)