Ibrahimovic Lazio, dettagli e cifre dell’affare. Di Marzio svela: «La fumata bianca è arrivata così»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Ibrahimovic Lazio, il giornalista fa il punto della situazione relativo al calciatore che piace al club biancoceleste: ecco cosa sta accadendo Il calciomercato invernale è iniziato, e la Lazio ha appreso in modo chiarissimo il messaggio e lo ha fatto piazzando il suo primo colpo. Si tratta di Ibrahimovic, che era finito nel taccuino di Fabiani. Di Marzio fa il punto della situazione. Il giornalista spiega che l’ormai ex Bayern è da considerarsi un giocatore della Lazio, con il club capitolino che ha chiuso l’affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni, mentre il club tedesco ha tenuto una clausola di recompra a 20 milioni. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Ecco Arijon Ibrahimovic. È sbarcato ieri sera a Fiumicino pronto per iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Lazio. Il classe 2005 arriva dal Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto. (La Lazio Siamo Noi)

CALCIOMERCATO - Arijon Ibrahimovic fa il suo ritorno in Serie A. Dopo aver collezionato solo 3 presenze al Bayern Monaco, il club tedesco ha ceduto in prestito con diritto di riscatto il classe 2005 alla Lazio (Eurosport IT)

Lazio, arriva Ibrahimovic: la formula e i dettagli sulla clausola e VIDEO Gabriele Stragapede (Calciomercato.com)

Lazio, Arijon Ibrahimović è atterrato a Fiumicino: ecco il nuovo rinforzo per Baroni

Ibrahimovic Lazio, il neo biancoceleste scatena subito i tifosi: chiaro messaggio sui social. E’ sbarcato nella Capitale Arijon Ibrahimovic, primo colpo del calciomercato Lazio in questa sessione invernale di calciomercato. (Lazio News 24)

Prima chiara ed efficace applicazione del motto coniato dal SIULP “Più diritti per le forze dell’ordine moltiplicano i diritti dei cittadini“ (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Arijon Ibrahimović è atterrato a Fiumicino alle 20.30 inoltrate, è il primo colpo del mercato invernale della Lazio di Claudio Lotito. Sbarcato tra gli applausi scroscianti dei presenti, il centrocampista offensivo ha subito ricevuto in dono alcune sciarpe del club, e si è prestato a qualche selfie con i nuovi sostenitori. (ilmessaggero.it)