Calciomercato, il Milan annuncerà Fonseca domani: le cifre dell’accordo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Paulo Fonseca è pronto ad iniziare la sua avventura sulla panchina del Milan, l'annuncio dovrebbe arrivare nella giornata domani. Come riportato da Fabrizio Romano, i documenti sono già stati firmati la scorsa settimana dall'allenatore ex Roma, oggi anche lo staff del portoghese ha concluso l'accordo con i rossoneri. Il contratto prevede una durata fino a giugno 2026 con opzione per il terzo anno, nei primi due anni Fonseca guadagnerà 2,5 milioni a stagione. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

In merito al suo nuovo ruolo, Zlatan Ibrahaimovic ha dichiarato oggi in conferenza stampa: Su Mino Raiola: "Tutti i giorni arriva l'informazione che ho scelto di non parlare con i procuratori perché non voglio avere dialogo con loro. (Milan News)

Live mn Ibrahimovic: "Fonseca nuovo allenatore. Maignan, Theo e Leao restano. Attaccante? Non facciamo beneficenza" (Milan News)

“Il nuovo allenatore sarà Paulo Fonseca. In lui abbiamo trovato quello che stavamo cercando: porterà un gioco dominante e offensivo; volevamo portare qualcosa di nuovo a San Siro e per i giocatori. (Il Fatto Quotidiano)

Il Lille si appresta a vivere un mercato in uscita che potrebbe stravolgere la squadra; anche David in lista; la conferma di Letang (Europa Calcio)

Segui in diretta tutte le dichiarazioni di Ibrahimovic con il live testuale su TMW. Live TMW Ibrahimovic: "Fonseca uomo giusto. I big restano. Zirkzee? Ciò che gira è realtà" (TUTTO mercato WEB)

Nuovo corso Paulo Fonseca «sarà il nuovo allenatore del Milan. Lo abbiamo studiato bene, lo abbiamo scelto per portare la sua identità a quei giocatori che abbiamo con un gioco dominante ed offensivo. Per portare qualcosa di diverso da Pioli, che ringrazio per quello che ha fatto nel Milan, chi vince fa la storia e per questo voglio ringraziarlo». (LaC news24)