Juventus avanti a suon di clean sheet

Juventus avanti a suon di clean sheet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantasyteam News SPORT

La Juventus batte il Genoa per 3-0 (esattamente come accaduto contro Como e Hellas Verona) ed interrompe così la “pareggite”, che aveva portato i bianconeri a collezionare tre 0-0 di fila contro Roma, Empoli e Napoli. A dire il vero il primo tempo di Marassi, in una cornice alquanto insolita senza tifosi, non era sembrato confortante, ma nella ripresa la gara si è “stappata” complica una grande ingenuità dell’ex bianconero De Winter. (Fantasyteam News)

Su altri media

La Juventus di Thiago Motta torna a vincere dopo 3 pareggi per 0-0 di fila e lo fa vincendo 3-0 contro il Genoa al Ferraris. (TUTTO mercato WEB)

Prendiamo i massimi campionati europei più importanti, come Premier, Bundesliga, Liga Spagnola, Ligue 1, Liga Portoghese ed Eredivisie, tutte le squadre hanno subito almeno un gol in questa prima parte di campionato che comprende 4 o 5 gare: tranne la Juventus in Serie A. (Juventus News 24)

Nell'era dei tre punti a vittoria (cioè dalla stagione 1994/95) nessuna squadra del campionato italiano era mai riuscita a chiudere la porta in tutte le prime sei giornate disputate. La Juve di Motta riscrive un record ed è anche l'unica senza gol subiti nei top cinque campionati europei. (Sky Sport)

Thiago, genio e strategia: la Juve cresce così

AFP or licensors (Calciomercato.com)

Sei partite di campionato: nove gol fatti, zero subiti. Non ha eguali la solidità difensiva della Juventus in Europa: la compagine di Thiago Motta è l'unica squadra nei cinque campionati più importanti d'Europa a vantare questo piccolo grande record in questo inizio di stagione. (Gazzetta del Sud)

Il primo trofeo di Thiago Motta è la coppa della solidità. La Juve ha certezze dietro, anche quando cambiano gli interpreti: con o senza esperienza sulle spalle. (SportItalia.it)