Juventus avanti a suon di clean sheet
La Juventus batte il Genoa per 3-0 (esattamente come accaduto contro Como e Hellas Verona) ed interrompe così la “pareggite”, che aveva portato i bianconeri a collezionare tre 0-0 di fila contro Roma, Empoli e Napoli. A dire il vero il primo tempo di Marassi, in una cornice alquanto insolita senza tifosi, non era sembrato confortante, ma nella ripresa la gara si è “stappata” complica una grande ingenuità dell’ex bianconero De Winter. (Fantasyteam News)
Su altri media
A inizio campionato ha superato il record stabilito dieci anni fa (stagione 2014/15) dalla prima Juventus dell’allenatore livornese. (ilBianconero)
La Juventus di Thiago Motta torna a vincere dopo 3 pareggi per 0-0 di fila e lo fa vincendo 3-0 contro il Genoa al Ferraris. (TUTTO mercato WEB)
Il primo trofeo di Thiago Motta è la coppa della solidità. Zero gol subiti dopo sei partite: nessuno in Serie A aveva cominciato meglio della Juve di quest’anno. (SportItalia.it)
", così Sandro Sabatini, su calciomercato.com parla della vittoria della Juventus contro il Genoa. Genoa-Juventus, il commento di Sabatini Questione di tempo per vedere una Juventus più gradevole. (ilBianconero)
Riuscendo così a griffare un nuovo record per il campionato di Serie A. Il computo totale dice 540 minuti d'imbattibilità (ilBianconero)
Koopmeiners Juve, l’olandese DIVIDE i quotidiani. PROMOSSO si, ma… i GIUDIZI sulla sua partita con il Genoa (Juventus News 24)