Il nerd dei videogiochi soffia la megavilla a Beyoncé (coi soldi di Microsoft)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Persson, l’inventore di Minecraft,si è comprato la proprietà più costosa di Beverly Hills (Corriere della Sera)
Su altri media
Markus "Notch" Persson, il creatore di Minecraft, ha riscattato un'interessante cifra da Microsoft per la vendita del suo "gioiellino" (2.5 miliardi di dollari), e visto che probabilmente non sapeva cosa fare di tutti questi soldi, ha deciso di investire nel mattone. (Gamereactor Italia)
Markus "Notch" Persson ha acquistato infatti la villa più costosa di Beverly Hills, per un cifra vicina ai 70 milioni di dollari. La casa, se così la si può chiamare, ... (Games.it)
Se vi stavate chiedendo quanti soldi la vendita di Minecraft (e Mojang) a Microsoft abbia fruttato all'ex proprietario dell'azienda – e creatore del sandbox più popolare di sempre – Markus Persson, state per farvi un'idea abbastanza precisa: Persson (aka ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)
Come vi abbiamo riportato ieri, Markus Persson (Notch) dopo aver venduto i diritti di Minecraft a Microsoft ha fatto un bel po' di soldi, così ha deciso di acquistare una lussuosa villa a Beverly Hills per la “modica” cifra di 70 milioni di Dollari (circa 56 milioni di ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)
L'ultima combinata da Markus "Notch" Persson è sicuramente esplicativa di quello che vuol dire la parola successo. (GameSurf)
L'abitazione comprende una cucina per 24 ... (Spaziogames.it)