Juve, lo scambio con la Roma cambia i piani di Thiago Motta

Svolta improvvisa per le strategie di mercato della Juve: attenzione allo scambio di mercato impostato con la Roma e che riguarda da vicino i bianconeri Il mercato di gennaio è sempre più vicino e tra le protagoniste annunciate ci sarà la Juventus. Non potrebbe essere altrimenti, del resto, visto che i bianconeri, in questo avvio di stagione, sono stati protagonisti di un rendimento altalenante e ancora lontano da quelli che sarebbero i desideri dell’ambiente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Per la sfida dell'U-Power Stadium sono due i grandi dubbi di formazione per Thiago Motta, alle prese con gli stop di Andrea Cambiaso e Douglas Luiz. Trasferta in quel di Monza per la Juventus: da valutare le condizioni di Cambiaso e Douglas Luiz, i due dubbi maggiori di Motta. (Goal Italia)

Come riferisce Corsport, torna l’emergenza. Il peggio sembrava passato e invece Thiago Motta deve di nuovo fare i conti con gli infortuni. (Tutto Juve)

Cambiaso si è fatto male alla caviglia sinistra all'inizio di Juventus-Bologna lo scorso 7 dicembre, poi ha saltato Manchester City, Venezia e Cagliari, a cui si aggiungeranno appunto i brianzoli. No, domenica Thiago Motta non riavrà il suo jolly. (La Gazzetta dello Sport)

Aghemo: "Infortuni, Juve senza pace. Al momento improbabile il recupero di due giocatori per il Monza"

Come riportato da TMW, contrariamente a quanto emerso nelle scorse ore c’è adesso meno ottimismo all’interno dello staff tecnico guidato da Thiago Motta in merito al recupero di Andrea Cambiaso: l'esterno ex Bologna anche oggi si è allenato a parte rispetto al resto del gruppo, così come il brasiliano Douglas Luiz. (Fcinternews.it)

Il rapido recupero degli infortunati è uno degli argomenti cruciali all'interno del mondo Juventus . (Tuttosport)

Il giornalista Paolo Aghemo fa il punto ai microfoni di Sky Sport sugli infortuni in casa bianconera: “La Juventus non trova pace sul fronte infortuni in questa stagione. Nico Gonzalez è rientrato e rappresenta un’alternativa di qualità sulle fasce, ma abbiamo perso Weah. (Tutto Juve)