Superbike, Andrea Iannone: “Spero che Ducati torni a lottare per vincere”

Venerdì era un po’ in difficoltà, visto che correva per la prima volta a Most, ma Andrea Iannone è riuscito a prendere le misure alla pista ed è stato protagonista di un grande sabato. Dopo il secondo posto nella Superpole, è arrivato terzo in Gara 1 Superbike. Non saliva sul podio dal round in Catalunya, … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre fonti

A tre mesi dal grave incidente in motocross, Danilo Petrucci è tornato sul podio. La sua giornata era iniziata in modo positivo fin dalle qualifiche. Nonostante una situazione complicata, Petrucci è riuscito a gestire alla grande la Superpole: primo giro veloce cancellato per una bandiera gialla (caduta di Van der Mark), secondo tentativo abortito per un impeding di Bautista. (Terni in rete)

Dopo aver dominato, una settimana fa, il weekend di Donington si prepara a fare il pieno anche a Most, nel Round della Repubblica Ceca del Mondiale Superbike. Il pilota turco della Bmw M 1000 RR, al comando in libere e Superpole, ha vinto Gara 1, centrando il decimo della stagione e consolidando, così, la leadership nel Mondiale. (Tiscali)

Nel sabato Superbike di Most ha prima stampato il sesto tempo nella Superpole e poi ha conquistato il secondo posto in Gara 1. Danilo Petrucci non smette più di stupire. (Corse di Moto)

Ok Toprak domina, ma la SBK va guardata per il Mundialito tra Petrucci e Iannone: il ritiro di Bautista non creerebbe problemi a Ducati

Deludente Gara 1 a Most per Alvaro Bautista, solamente quarto al traguardo. Si era messo quinto con uno start eccellente e … (Corse di Moto)

Quanto ha influito sul risultato della gara la tua posizione di partenza? A causa della penalità che mi era stata inflitta in Superpole, sono stato retrocesso di tre posizioni sulla griglia ed ero preoccupato di partire dalla decima casella perché qui a Most la prima curva e la successiva variante sono spesso teatro di contatti e cadute. (Moto.it)

Comincia a diventare imbarazzante il dominio in SBK di Toprak Razgatlioglu, che da quando le derivate di serie si sono lasciate alle spalle la pausa primaverile (quindi dal round di Misano di metà giugno in poi) ha solamente vinto. (MOW)