L'Inter chiude il precampionato con un 1-1 contro il Chelsea a Stamford Bridge

AMICHEVOLE Al gol di Thuram nel primo tempo replica Ugochukwo nel finale di partita inter.it L’Inter completa il suo precampionato con un’amichevole di lusso contro il Chelsea a Stamford Bridge: i nerazzurri lasciano Londra con un 1-1, in una partita che li vede soffrire soprattutto nei minuti finali del secondo tempo le iniziative dei blues di Maresca. Thuram sblocca l’incontro con un bel sinistro al 26’, ma Ugochukwu trova il pari al 90'. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Dietro l’assenza del difensore centrale in campo, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, vi sarebbe un leggero affaticamento muscolare. (Passione Inter)

È Henrikh Mkhitaryan il primo giocatore a commentare per Inter TV l'esito dell'ultima amichevole di precampionato contro il Chelsea: "Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo; ci manca solo Lautaro Martinez che è appena arrivato, per il resto siamo quasi tutti. (Fcinternews.it)

L'Inter chiude la sua estate pareggiando per 1-1 in casa del Chelsea. Nella ripresa, dopo la classica girandola dei cambi, i londinesi allenati dall'italiano Enzo Maresca sono riusciti a trovare il pareggio al 45' con un destro di Ugochukwu risolvendo una mischia. (Il Mattino di Padova)

Chelsea-Inter, le formazioni ufficiali: torna Mkhitaryan! Non l’unico

È finito il match amichevole disputato a Stamford Bridge: l'Inter pareggia per 1-1 contro il Chelsea di Maresca. Bellissimo il gol realizzato da Marcus Thuram al 26'. Il canovaccio della partita in realtà ha visto i Blues governare il possesso palla e collezionare le migliori occasioni, con la squadra di Inzaghi che si è affacciata in avanti soprattutto in ripartenza, ma senza mai perdersi d'animo e mostrando una grande personalità. (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Chelsea-Inter alle ore 16:00 ore italiane, sarà l’ultima amichevole precampionato per la squadra di Inzaghi: sono appena uscite le formazioni ufficiali. Il tecnico nerazzurro effettua qualche cambio rispetto la partita giocata contro l’Al Ittihad, come il ritorno di Henrikh Mhitaryan. (Inter-News)