Saronno e circondario: oggi sciopero dei bus extraurbani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Saronno INTERNO

Città SARONNO – “E’ stato proclamato uno sciopero del settore trasporti per il 20 settembre. Stie aderirà e i mezzi non saranno garantiti dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio“. Lo fa sapere, con una nota, l’Amministrazione comunale saronnese. Per il personale amministrativo, il personale di terra e di officina e lavaggio, lo sciopero si estenderà per l’intero turno. È stato proclamato per la giornata di oggi uno sciopero del settore trasporti. (Il Saronno)

Su altre fonti

La Segreteria Regionale della Lombardia dell’O.S. USB Lavoro Privato ha aderito allo sciopero nazionale di settore di 24 ore proclamato dalla Segreteria Nazionale dell’O.S. USB Lavoro Privato. Sciopero Autoguidovie (Prima Pavia)

Venerdì 20 settembre 2024 è in programma uno sciopero dei mezzi a Roma, al quale aderiscono Atac e Cotral. Il servizio sarà garantito fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20. (Fanpage.it)

Eav fa sapere che per domani, venerdì 20 settembre 2024, l’organizzazione sindacale Usb ha proclamato due azioni di sciopero, con l’adesione alla protesta nazionale di 24 ore alla quale si aggiunge un’agitazione a livello aziendale di 24 ore. (SorrentoPress)

Domani sarà una giornata di forti disagi per i tifosi che si sposteranno verso l'Unipol Domus con i mezzi pubblici a causa dello sciopero del settore trasporto pubblico locale. Cagliari ed Empoli apriranno il quinto turno del campionato di Serie A domani, venerdì 20 settembre, alle 18:30. (Tutto Cagliari)

Busitalia, società del Gruppo FS Italiane, comunica che, in caso di adesione, il personale si asterrà dal lavoro. Il sindacato USB-LAVORO PRIVATO ha proclamato, in Umbria, per venerdì 20 settembre, uno sciopero di 24 ore del personale Busitalia. (TuttOggi)

"Porti e Trasporto pubblico locale: basta promesse vuote, è ora di rompere il teatrino delle contrattazioni farsa!". Lo afferma in una nota la Cub Trasporti della Spezia annunciando manifestazioni di protesta per il mancato rinnovo del contratto collettivo nazionale. (CittaDellaSpezia)