Cabello, Chris Martin, Olivia Rodrigo: cadute rovinose sopra e sotto il palco
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie, scriveva un tempo il sommo poeta Ungaretti. E in effetti, anche nello showbiz di questi tempi l'equilibrio sembra essere precario, causa forse il cambio di temperature e di stagione. Prima Olivia Rodrigo, che il 13 ottobre scorso, durante il suo concerto alla Rod Laver Arena di Melbourne, in Australia, è precipitata in una botola sul palco. La cantante 21enne non si è accorta che era rimasta aperta e ci è rovinosamente caduta dentro. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri media
Il cantante di 'Paradise', 47 anni, è precipitato bruscamente mentre parlava davanti a una folla di 50mila persone. Brutto spavento per Chris Martin che ieri sera, durante il concerto della band al Marvel Stadium di Melbourne in Australia, è caduto in una botola aperta sul palco uscendone miracolosamente illeso. (la Repubblica)
La folla al concerto di Melbourne, in Australia, ha sussultato quando il frontman dei Coldplay, Chris Martin, è caduto in una botola aperta mentre era sul palco, domenica 3 novembre. Il filmato registrato da una spettatrice mostra il momento in cui il 47enne cammina all'indietro mentre annuncia la prossima canzone, la hit «Everglow», per poi cadere improvvisamente in un buco - una sorta di botola. (Corriere TV)
Momenti di paura per Chris Martin durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne. Un video condiviso sulla piattaforma X mostra il frontman, vincitore di sette Grammy, inciampare mentre camminava all'indietro e finire nella botola. (Onda Rock)
Nel filmato condiviso su X, da diversi utenti presenti allo show, si vede la pop star, vincitrice di 7 Grammy, inciampare accidentalmente in una botola aperta mentre cammina all'indietro. La star è precipitata bruscamente mentre parlava davanti alla folla di 50 mila persone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'attore è salito sul palco al Marvel Stadium di Melbourne, prima tappa del tour mondiale "Music Of The Spheres" in Australia e Nuova Zelanda, dopo che il frontman dei Coldplay ha chiesto se c'era qualcuno là fuori che potesse aiutarlo a cantare la canzone successiva. (Radio Monte Carlo)
Chris Martin ha subito rassicurato i 50.000 presenti: "Non era previsto, ma grazie per avermi aiutato. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da R101 (@radior101) (R101)