Jannik Sinner sempre più nell’olimpo dei campioni sportivi
Jannik Sinner sempre più nell’olimpo dei campioni sportivi Il tennis, con Jannik Sinner sempre più nell’olimpo dei campioni sportivi. Primo italiano a vincere le Atp Finals. E domani al via la Coppa Davis. Servizio di Pierluigi VitoIl tennis, con Jannik Sinner sempre più nell’olimpo dei campioni sportivi. Primo italiano a vincere le Atp Finals. E domani al via la Coppa Davis. Servizio di Pierluigi Vito Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Su altre testate
E non solo per quanto riguarda il tennis. In questo 2024, considerando tutte le voci, le sue entrate ammontano a circa 65 milioni di euro. (Golssip)
MILANO – Novak Djokovic, Rafa Nadal, Roger Federer, Andy Murray, Alexander Zverev, Daniil Medvedev, Pete Sampras, Stan Wawrinka, Carlos Alcaraz. E ora Jannik Sinner. È questa la classifica assoluta dei guadagni sul campo di tennis (la Repubblica)
Brutte notizie per il tennista altoatesino, con i colleghi che si sono tutti uniti contro di lui e non vedono l’ora di farlo fuori. (MondoSportivo)
Perché uno sport individuale come il tennis, altamente competitivo e sempre più selettivo, implica per l’atleta responsabilità e riflessioni che un calciatore - per intenderci - non si sognerebbe mai di dover affrontare. (La Gazzetta dello Sport)
A Torino, senza aver ceduto nemmeno un set, ha firmato l'ottavo titolo del 2024. Già primo italiano ad essere diventato numero 1 del mondo, è diventato il primo a vincere le Nitto ATP Finals. (Tiscali)
Il tennista italiano migliore del mondo imbraccia la bottiglia e annaffia il presidente Federazione Italiana Tennis, Angelo Binaghi, che allarga le braccia in segno di felice resa. Morigerato e incorruttibile anche di fronte al podio prestigioso come quello delle Atp Finals, Jannik Sinner non si concede neanche un sorso di Asti, quanto meno di fronte alle telecamere. (la Repubblica)