Kostas, un infarto colpisce il commissario (Stefano Fresi): le anticipazioni della seconda puntata

Kostas, un infarto colpisce il commissario (Stefano Fresi): le anticipazioni della seconda puntata Questa sera, su Rai 1, il capo della sezione di omicidi di Atene sarà alle prese con problemi di salute e un complicato caso di omicidio. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Il commissario Kostas Charitos torna con un nuovo imperdibile appuntamento. (Libero Magazine)

Su altre fonti

L’uomo, dopo il ritrovamento di alcuni resti su una spiaggia, viene chiamato a indagare prima sulla morte di due albanesi e poi su quella della giornalista Ghianna Karaghiorghi. Il poliziotto è interpretato da Stefano Fresi e, accanto a lui, come co-protagonista, c’è Francesca Inaudi, nei panni di Adriana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Atene, il rapporto di Kostas con il cibo, il ritorno agli anni Duemila (quando si giocava a Snake sul 3310): il nostro incontro video con i protagonisti della fiction, ogni giovedì su Rai1. (Movieplayer)

Sullo sfondo di Atene arriva la nuova serie investigativa di Rai1 Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Tratta dai polizieschi di Markarīs. Integralmente girata in Grecia. Omicidi, un papà ingombrante, intromissioni del potere politico “Kostas” è la nuova fiction Rai – integralmente girata in Grecia – tratta dai polizieschi (Bompiani e La nave di Teseo) dello scrittore greco-armeno Petros Markarīs, il giovedì in prime-time su Rai 1 (l’intera serie di otto puntate è giù visibile interamente su Raiplay). (IlNapolista)

In questa seconda puntata conosceremo ancora di più il Kostas Charitos, il nuovo commissario della tv in servizio nell’affascinante e caotica Atene Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Leggi anche Stefano Fresi è “Kostas”: il poliziotto creato da Petros Markaris arriva su Rai 1 Kostas piace al pubblico di Rai 1. La prima puntata ha totalizzato 3,2 milioni di telespettatori e il 21% di share. (Io Donna)