Sfilata Alta Moda Dolce e Gabbana in Sardegna: le foto dei vip e i look

Cogliere il genius loci evitando le stereotipie, immergendosi nella profondità di storie e tradizioni da rivedere e correggere per il mondo di oggi. Un cerchietto rosso sulla cartina alla volta, in un girovagare su e giù per lo Stivale che rassomiglia tanto a quel Grand Tour settecentesco con cui i giovani rampolli apprendevano di arte e antichità del Bel Paese. “Quello che davvero mi interesse è la cultura, ma non quella degli intellettuali – racconta Domenico Dolce dalle pagine del Corriere –. (Elle)

Ne parlano anche altri giornali

Un look Dolce&Gabbana haute couture fall-winter 2024/25 Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno le idee chiare su dove vogliono andare e, come hanno abituato il loro pubblico, sono molto rapidi nel metabolizzare quello che li circonda per trasformarlo con la loro sensibilità. (Milano Finanza)

Le bellezze uniche del cagliaritano hanno fatto da sfondo alla sfilata di Dolce & Gabbana, collezione Alta Moda 2024, una vastissima raccolta di look realizzati con tecniche raffinatissime che rendono omaggio alla storia del costume della Sardegna, isola che ospita il maxi evento di quattro giorni del brand italiano dedicato alle sue collezioni più esclusive. (Sky Tg24 )

Arrivata ieri sera nel Parco Archeologico di Nora, in Sardegna, per assistere alla sfilata Alta Moda di Dolce&Gabbana, Mariacarla Boscono ha incantato tutti i presenti con un look total black della collezione FW24, misterioso e sensuale. (Whoopsee)

Dolce e Gabbana porta in passerella la sfilata di Sant'Efisio con i gruppi folk sardi (Video)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Smith III. L'opulenza barocca di Dolce&Gabbana incontra le tradizioni ancestrali della Sardegna. (la Repubblica)

E per farlo non ha voluto modelli o modelle. Dolce e Gabbana ha aperto la sua sfilata di Alta Sartoria, ieri sera, 3 luglio, riproducendo la processione di Sant'Efisio che ogni 1 maggio si celebra a Cagliari. (YouTG.net)