Di Lorenzo-Lukaku, una connessione cercata e ricercata in allenamento
Il focus del Mattino sull'azione che ha portato il Napoli a rompere il muro difensivo alzato dalla Roma E' servita una combinazione tra Giovanni Di Lorenzo e Romelu Lukaku per battere di misura la prima Roma di Claudio Ranieri. Il Mattino, nella sua edizione odierna, ha analizzato l'azione, più volte provata in allenamento: "Un gol in scivolata che era stato provato e riprovato in allenamento proprio con servizio assistenza di capitan Di Lorenzo". (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli ha vinto contro la Roma riconquistando il primo posto in classifica. Al Maradona sono arrivati tre punti fondamentali, nonostante la prestazione non brillantissima. A decidere la sfida è stato Romelu Lukaku, il quale ha sfruttato al massimo l’assist di Giovanni Di Lorenzo arrivato dalla fascia sinistra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Al Maradona arriva la sesta sconfitta in Serie A per la Roma , che cade 1-0 sul campo del Napoli per mano dell'ex Romelu Lukaku . (LAROMA24)
Napoli – Sono le conseguenze dell’amore. Sembra quasi che Napoli accolga Ranieri, “ricominciare ancora” si sente al Maradona nell’emozionante inedito Again di Pino Daniele, suonato la prima volta a pochi secondi dal fischio d’inizio, sembra una dedi… (la Repubblica)
Il Napoli ha portato a casa tre punti, Romelu Lukaku è tornato al gol e Antonio Conte può festeggiare per aver raggiunto la vittoria con un altro risultato di corto muso, andando a massimizzare il profitto a dispetto di una prestazione non particolarmente esaltante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La vittoria contro la Roma è stata decisa dal gol di Romelu Lukaku che ha firmato il definitivo 1-0. Un gol cercato e costruito, visto che lo stesso belga ha ammesso nel post partita insieme a Giovanni Di Lorenzo di aver provato la combinazione diverse volte in allenamento, riuscendo ieri contro i giallorossi a metterla in pratica anche sul campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non cambia nulla, o quasi, dopo la sosta per le nazionali. (TUTTO mercato WEB)