What...if? 2, Spider-Man Freshman Year e il trailer di I Am Groot
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Just announced at #SDCC2022: Marvel Studios’ Spider-Man: Freshman Year, an Original series, streaming in 2024 on @DisneyPlus.
MARVEL ZOMBIES. Infine, novità anche sull’annunciata serie Marvel Zombies, che prenderà ispirazione dall’albo scritto nel 2005 da Robert Kirkman
pic.twitter.com/zbqClqfrfJ — Marvel Studios (@MarvelStudios) July 22, 2022. SPIDER-MAN: FRESHMAN YEAR. L’attesa serie d’animazione sull’Uomo Ragno invece uscirà nel 2024 su Disney+. (Best Movie)
Su altre testate
Durante il panel, è stato svelato inoltre che la versione di Captain Carter vista in Doctor Stranger in the Multiverse of Madness non è la stessa versione di What If…?. Quello che è successo con l’episodio di Gamora, che originariamente doveva esserci ad inizio della stagione, un episodio incentrato su Tony e Gamora. (Nerdmovieproductions)
SHE-HULK: ATTORNEY AT LAW TRAILER. Su questa serie sapevamo praticamente già tutto, compreso il fatto che uscirà su Disney+ il prossimo 17 agosto, ma l'evento di San Diego è stato la vetrina perfetta per condividere un nuovo trailer. (HDblog)
Al Comic-Con di San Diego, ad ogni modo, i Marvel Studios hanno annunciato i piani per il futuro, con una breve preview. vede protagonisti i personaggi più amati dai fan, tra cui Peggy Carter, T’Challa, Doctor Strange, Killmonger, Thor e molti altri (Lega Nerd)
pic.twitter.com/zbqClqfrfJ — Marvel Studios (@MarvelStudios) July 22, 2022. Secret Invasion. È stato presentato il nuovo logo ufficiale, insieme alla finestra d’uscita: primavera 2023 su Disney+. (Comics Universe)
Tante novità annunciate nelle scorse ore per gli utenti che guardano con interesse le produzioni Marvel: dopo aver fatto il punto sulle fasi 4, 5 e 6 del Marvel Cinematic Universe c'è un'altra importante conferma emersa in occasione del Comic-Con di San Diego: Daredevil tornerà su Disney+ con una nuova serie TV e il riferimento non va a Marvel Echo in cui il personaggio sarà presente insieme al suo acerrimo nemico Kingpin, ma ad un'altra produzione il cui debutto è fissato genericamente per la primavera del 2024. (HDblog)
Per notizie e aggiornamenti sulla rassegna: www.bayouclub-events.com • www.facebook.com/jazzalguer • instagram: JazzAlguer Info e prenotazioni al 3393441828 e all’indirizzo di posta elettronica jazzalguer@gmail. (Sardegna Reporter)