Taranto, schianto in auto nella notte: morti quattro ragazzi. Due erano minorenni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Il grave incidente sulla provinciale 110 che collega Lizzano a Faggiano. Ancora da stabilire la causa e le dinamiche Quattro giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla provinciale 110 che collega Lizzano a Faggiano, nel Tarantino. Si tratta, secondo quanto riporta l’Ansa, di due ragazzi di 23 e 19 anni e due ragazze minorenni. Le vittime viaggiavano a bordo di una Fiat Idea che, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada ribaltandosi per poi schiantarsi contro un albero, all’uscita di una curva. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Le vittime viaggiavano a bordo di una auto che, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada all'uscita di una curva, ribaltandosi per poi schiantarsi contro un albero. A quanto si è appreso, si tratta di due ragazzi di 23 e 19 anni e due ragazze minorenni. (RaiNews)

Pubblicità in concessione a Google (grottaglieinrete.it)

Taranto, auto finisce contro un albero: 4 morti

Quattro giovani, due ragazzi di 23 e 19 anni e due ragazze minorenni, sono morti in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa nei pressi della centrale Enel di Lizzano, sulla provinciale 110 che.. (Virgilio)

Due delle vittime, dopo il violento impatto, sono state sbalzate fuori dall'abitacolo, mentre le altre due sono state estratte dalle lamiere della vettura dai vigili del fuoco. Quattro giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla provinciale 110 che collega Lizzano a Faggiano, nel Tarantino. (TGLA7)