La sfida green di Volvo alla fiera di Bologna 'Auto e moto d'Epoca'

Sarà abbattuta del 40% l’impronta ambientale delle emissioni di CO2 relative alle nostre auto”. Bob Lonardi, PR Manager di Volvo Car Italia, introduce così la partecipazione del celebre marchio svedese ad ‘Auto e moto d’Epoca’, che apre oggi in Fiera a Bologna. Volvo Car Italia è il protagonista della puntata di oggi de ‘il Resto di Bologna’, il podcast della nostra redazione. Quattro i modelli esposti, due vetture d’epoca e due novità. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Mercedes porta ad Auto e Moto d’Epoca a Bologna la storia e l’oggi delle sue coupé, rappresentazione della sportività e della classe, intesa come ricerca del meglio, per qualità, stile, piacere di guida e tecnologia. (QN Motori)

Prima volta del Marchio di Sant’Agata Bolognese all’evento che. Nello stand del Polo Storico Lamborghini sono esposte due icone del brand: la prima Countach LP400 prodotta e la scocca di un’Espada attualmente in fase di restauro, presentata in piena fase di lavorazione. (QN Motori)

Auto e Moto d’Epoca ha scelto, dunque, Bologna come nuova location. (Spot and Web)

Del futuro dell'auto e della kermesse di Bologna parliamo con Bob Lonardi, Pp Manager di Volvo Cars Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(Sesto Potere) – Bologna – 26 ottobre 2023 – Anche la Motor Valley dell’Emilia-Romagna (a cui “Auto e Moto d’Epoca” ha aderito), Distretto unico al mondo per concentrazione di brand e vocazione motoristica (188 team sportivi, 13 musei specializzati, 19 collezioni private, 4 autodromi e 11 piste da karting), protagonista da giovedì 26 a domenica 29 ottobre alla 40a edizione del Salone “Auto e Moto d’Epoca” di Bologna (Auto e Moto d’Epoca). (Sestopotere)

Riflettori puntati sulla nuova sede bolognese per lo storico salone dedicato al mondo del Classic. “Questa quarantesima edizione di Auto e Moto d’Epoca sarà rivoluzionaria: dopo 39 anni a Padova, Bologna ci ha permesso di rinnovare la manifestazione, ingrandirla, migliorarla, a partire dai padiglioni dedicati alle 2 ruote” – commenta Mario Carlo Baccaglini, CEO di Intermeeting. (Bruno Allevi)