Niente da fare a Sankt Moritz, il maltempo cancella il secondo super-g femminile dopo 90 minuti di rinvio

Altri dettagli:
Maltempo

Nebbia su buona parte del tracciato, ma soprattutto il vento hanno costretto Peter Gerdol ad alzare bandiera bianca. Ora sono tre le gare da recuperare, dopo i due giganti di Mont-Tremblant. Come un anno fa, quando il secondo super-g (quello domenicale) venne cancellato dopo una fitta nevicata. A Sankt Moritz non c’è stato nulla da fare per mandare in scena la terza gara stagionale di specialità, cancellata ufficialmente dopo averla spostata dalle 11.00 alle 12.30, prima che a mezzogiorno in punto Peter Gerdol comunicasse via radio che le condizioni erano troppo variabili per avere un super-g regolare. (NEVEITALIA.IT)

Su altri giornali

St. Moritz, 22 dicembre 2024 – Riprenderà dopo le festività natalizie la Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile. Questa mattina è stata cancellata la seconda gara a St. Moritz a causa del maltempo in pista. (Il Faro online)

Troppa nebbia e vento. È stato cancellato per maltempo il secondo superG di Cdm donne di St.Moritz. Nella notte c'è infatti stata una nevicata con pista Corviglia da ripulire e nella mattinata di domenica sono arrivati vento in quota e nebbia sulla parte centrale del tracciato. (Sky Sport)

Moritz questa mattina hanno impedito lo svolgimento del secondo super G previsto nel weekend grigionese di sci femminile. Nonostante un triplo tentativo di ritardare la partenza, gli organizzatori sono stati costretti ad annullare la gara a causa della scarsa visibilità. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Super G di St. Mortiz, terzo posto per Sofia Goggia

Nel weekend del 21-22 dicembre sono in programma due superG e torna in pista Sofia Goggia dopo il trionfo conquistato a Beaver Creek, in Colorado negli Stati Uniti. Moritz, in Svizzera. (Corriere della Sera)

La gara, valida per la Coppa del mondo di sci alpino femminile 24/25, è stata ufficialmente cancellata per via delle condizioni meteo (nebbia e vento). Niente da fare per il superG in programma oggi a Sankt Moritz (TargatoCn.it)

Moritz, gara valida per la coppa del mondo di sci alpino, L’azzurra è stata preceduta per 33 centesimi dall’austriaca Cornelia Huetter (1’15″18), arrivata prima (secondo successo stagionale dopo la discesa di Beaver Creek) davanti alla svizzera Lara Gut-Behrami (+0.18). (Il Fatto Quotidiano)