MotoGp, Martin imbattibile in Indonesia: vince ed allunga su Bagnaia (solo terzo)

MotoGp, Martin imbattibile in Indonesia: vince ed allunga su Bagnaia (solo terzo)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Sul circuito di Mandalika prova d’autore di Jorge Martin che domina dal primo all'ultimo giro il Gran Premio d’Indonesia. Alle spalle dello spagnolo grande battaglia, diverse cadute e parecchie emozioni, con Pedro Acosta che la spunta sulla concorrenza, chiudendo in seconda posizione. Giornata complicata per le Ducati Factory, con Pecco Bagnaia che ha la meglio nella battaglia contro Morbidelli e Bezzecchi, salendo sul gradino più basso del podio e perdendo quindi solo 9 punti nei confronti di Martin. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Il piemontese della Ducati si accontenta del terzo posto: "Ho recuperato punti a Jorge su questa pista dove non pensavo. Ma è il quinto start di fila in cui ho problemi". Jorge: "Pensavo alla caduta dell'anno scorso e di sabato e mi sono detto di stare calmo. (DAZN)

Una fase molto interessante ai fini della classifica che sui maggiori circuiti dei mari del sud, si andrà sempre più delineando, fino a decretare chi sarà il nuovo campiona del modo della classe regina. (Virgilio)

Jorge Martín, primo in classifica, vince il Gran Premio d'Indonesia della MotoGp e consolida la sua leadership. (L'Unione Sarda.it)

Bagnaia vince la Sprint in Indonesia, Martin cade: Pecco è a -12, doppietta Ducati

Lo spagnolo della Ducati Pramac, leader del Mondiale, vendica la caduta di ieri e vince il Gran Premio dominando la gara di Mandalika dall'inizio alla fine, senza mai lasciare alcuno spiraglio agli avversari. (Il Messaggero - Motori)

Da Bagnaia a Marc Marquez in Gresini: i piloti del mondiale 2024 in 2' (Eurosport IT)

Il torinese della Ducati è riuscito a trionfare nella mini-gara e ha recuperato 12 punti sul suo rivale per il campionato lo spagnolo Jorge Martin caduto al primo giro, quando era al comando, a causa di una scivolata alla curva 16 e poi non è riuscito a rimontare fino alla zona punti. (Today.it)