MotoGp, Martin imbattibile in Indonesia: vince ed allunga su Bagnaia (solo terzo)

Sul circuito di Mandalika prova d’autore di Jorge Martin che domina dal primo all'ultimo giro il Gran Premio d’Indonesia. Alle spalle dello spagnolo grande battaglia, diverse cadute e parecchie emozioni, con Pedro Acosta che la spunta sulla concorrenza, chiudendo in seconda posizione. Giornata complicata per le Ducati Factory, con Pecco Bagnaia che ha la meglio nella battaglia contro Morbidelli e Bezzecchi, salendo sul gradino più basso del podio e perdendo quindi solo 9 punti nei confronti di Martin. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Ultimo atto a Mandalika, con la MotoGP in pista alle 9 per la gara lunga (in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW). Con lui in prima fila anche Bezzecchi e Acosta. (Sky Sport)

Una vittoria che mancava da quattro mesi e mezzo, cioè dal 12 maggio a Le Mans. È la sua ottava in MotoGP, la terza quest'anno. Con questi 25 punti Martin sale a 366 punti. "Pensavo alla caduta a ogni curva". (Moto.it)

Jorge Martín, primo in classifica, vince il Gran Premio d'Indonesia della MotoGp e consolida la sua leadership. (L'Unione Sarda.it)

Gran Premio d’Indonesia di MotoGp 2024, Bagnaia vola sulla pista di Mandalika e vince la Sprint Race

I protagonisti della stagione non si sono fatti attendere nemmeno in quest’occasione e il gran premio a cui si è assistito ha confermato la leadership di Jorge Martin a scapito di un Pecco Bagnaia giunto terzo in rimonta. (Virgilio)

Il terzo posto a Mandalika tutto sommato soddisfa Francesco Bagnaia. Non tanto per le difficoltà trovate, quanto perché permette al campione del mondo, anche grazie alla vittoria nella Sprint di ieri, di guadagnare qualche punticino a Jorge Martin in un weekend dove non pensava di riuscirci. (DAZN)

Il bicampione del mondo punta al successo in gara ufficiale al Gran Premio d’Indonesia di MotoGp. Lo spagnolo ne ha sempre 341. (Il Faro online)