I fatti del 25 Luglio 2024: Netanyahu al Congresso, Mattarella difende la stampa, è legge il salva - casa

I fatti del 25 Luglio 2024: Netanyahu al Congresso, Mattarella difende la stampa, è legge il salva - casa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tp24 INTERNO

/07/2024 07:39:00 E' il 25 Luglio 2024. Ecco i principali fatti in Italia e nel mondo ed i titoli dei quotidiani. • Netanyahu ha parlato al Congresso statunitense definendo la guerra con Hamas uno scontro tra civiltà e barbarie. Assenti molti democratici, presente Elon Musk • Kamala Harris si è guadagnata il titolo di brat da una popostar celebre tra i ragazzi: sembra stia puntando all’elettorato femminile e giovane • Il ministro degli esteri ucraino ha detto che il suo Paese sarebbe aperto al dialogo con i russi • La sinistra francese ha finalmente proposto un candidato premier: l’economista Lucie Castets, che però ha mandato in rosso i conti di Parigi (Tp24)

Se ne è parlato anche su altre testate

In collaborazione con gli editori, Sie (Società iniziative editoriali), Edizioni locali Srl e Fondazione Synthesis ed i direttori Pierluigi Depentori, Alessandro Russello, Simone Casalini. Martedì 23 luglio 2024 (agenzia giornalistica opinione)

E poi ancora l'approvazione della riforma sulle liste d'attesa, la siccità nel Sud Italia e la tragedia di Scampia (Sky Tg24 )

L'Inter, avendo già preso Zielinski e Taremi da tempo, ha poco da fare a livello di acquisti. Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 25 luglio (TUTTO mercato WEB)

Roma, inserimento last minute per Dovbyk: le cifre dell’assalto

GAZZETTA DELLO SPORT Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi (Pianeta Milan)

A proposito dei giallorossi. Per l'attacco tentativo 'last minute' anche per l'ucraino Artem Dovbyk, bomber del Girona, che sembrava in parola con l'Atlético Madrid. (Pianeta Milan)

Mercato Roma: la dirigenza giallorossa non ha ancora risolto l’enigma legato centravanti; Dovbyk del Girona potrebbe tornare di moda (Europa Calcio)