Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 luglio

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 luglio ROMA, DOPO SOULE' ASSALTO A DOVBYK. E DAHL SBARCA NELLA CAPITALE. FIORENTINA SCATENATA: UFFICIALE COLPANI, NEL MIRINO MCKENNIE E RUGANI. POSSIBILE SCAMBIO DUMFRIES-WAN BISSAKA TRA INTER E UNITED. MILAN, SCADUTA LA CALUSOLA DI LEAO. JUVENTUS, CONCORRENZA DEL PSG PER SANCHO: GIUNTOLI CERCA DI CONSOLARSI CON TODIBO. NAPOLI, GILMOUR E BRESCIANINI I PROSSIMI COLPI. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il suo futuro potrebbe essere in Italia, anche se non al Milan. Sulle sue tracce ci sarebbe fortissima la Roma: contatti continui tra i due club per trovare un accordo sul trasferimento in giallorosso dell’ucraina. (Milan News 24)

Roma scatenata sul mercato: Dahl già in città, Soule chiuso e Dovbyk fa l'occhiolino (TUTTO mercato WEB)

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Lo schema di Ghisolfi si ripete: strappare il sì del calciatore per poi far valere le proprie ragioni con il club proprietario del cartellino e arrivare alla fumata bianca. (Giallorossi.net)

Retroscena di calciomercato: Dovbyk e quella chiamata di Simeone

In casa Napoli c’è tanta voglia di ripartire dopo la stagione difficile. L’arrivo di Antonio Conte ha portato tanta speranza tra i tifosi azzurri, vista ovviamente la mentalità del neo condottiero azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il centravanti che a breve potrebbe raccogliere il testimone di una maglia pesante per la Roma. Qui è nato Artem Dovbyk, soprannominato subito “The Machine”. (La Gazzetta dello Sport)

Profilo Instagram Artem Dovbyk (RomaNews)