Le Martingale: i pronostici della 4° giornata di Serie A 2024/2025

Le Martingale: i pronostici della 4° giornata di Serie A 2024/2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

La Serie A riparte dopo la sosta nazionali che ha visto gli Azzurri vincere contro Francia e Israele nel girone di Nations League. Riparte con una classifica ancora da modellare, ma con già Inter e Juventus a pari punti l’uno dietro l’altro: Thiago Motta tenterà di staccare contro l’Empoli, Inzaghi ci prova con il Monza. Stagione da aggiustare per la Roma, sedicesima in Serie A: De Rossi tenta il riscatto fuori casa contro il Genoa (Radio Radio)

Su altri giornali

L’Inter osserva le sue rivali europee nella fase campionato della UEFA Champions League. Tra queste anche il Red Bull Lipsia, che dopo l’exploit contro il Bayer Leverkusen non va oltre il pari contro l’Union Berlino. (Inter-News)

– Archiviata la pausa per gli impegni delle Nazionali, è di nuovo tempo di serie A, che torna con la quarta giornata. Il programma della domenica viene inaugurato da Genoa-Roma. (Quotidiano Sportivo)

Juventus e Milan alla caccia dei tre punti (sarebbero i primi per i rossoneri) rispettivamente contro Empoli e Venezia. Terminata la sosta Nazionali, tornano in campo le squadre del campionato italiano per la quarta giornata di Serie A (Il Fatto Quotidiano)

La Red Bull compra un club di Serie A: tifosi in fibrillazione, è un sogno

La Red Bull continua ad investire sul calcio e a breve potrebbe mettere le mani anche su un club italiano. Il colosso austriaco potrebbe aggiungere un club di Serie A alla sua collezione: la notizia sta facendo impazzire i tifosi (Minuti Di Recupero)

Lo Young Boys, uno degli avversari dell’Inter in Champions League, batte 2-4 il Vevey Sport. Ecco com’è andato il match, valido per la seconda giornata di Coppa Svizzera. (Inter-News)

ATTENZIONE AI RIVALI! – Inter e Bayer Leverkusen si affronteranno in Germania il 10 dicembre in una delle otto sfide per i nerazzurri nella fase campionato della nuova UEFA Champions League. (Inter-News)