Apple rilascia ufficialmente iOS 18, ecco le novità!

Ci siamo! Ora è possibile installare iOS 18 e portare su iPhone tantissime novità. Ecco le principali. Come installare iOS 18 su iPhone L’aggiornamento a iOS 18 può essere installato via OTA (over-the-air). Ti consigliamo di collegare il dispositivo alla rete Wi-Fi e assicurarti che sia completamente carico prima di iniziare il download. Per verificare se l’aggiornamento è disponibile: Vai su Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software Attendi qualche istante affinché il tuo dispositivo si connetta ai server Apple (iPhone Italia)

Su altre fonti

Per ciò che attiene gli smartphone, va subito sottolineato che la versione 17.7 di iOS è stata pensata per coloro che non intendono passare subito alle 18, motivo questo che la rende un aggiornamento minore, ma comunque dotato di tutte le nuove patch di sicurezza. (QuiFinanza)

GUIDA al downgrade iSpazio: Come passare da iOS 18.1 beta ad iOS 18 finale

Il Downgrade ci permetterà di tornare indietro da iOS 18.1 all’ultima versione stabile di iOS 18. Se avete installato iOS 18.1 Beta sul vostro iPhone principale attirati dalle varie novità di Apple Intelligence per poi rendervi conto che in Italia non funzioneranno e quindi adesso vorreste tornare indietro ad iOS 18 finale, c’è soltanto una procedura che possiamo utilizzare: quella del downgrade. (iSpazio)