Rinnovo Kvara, spunta il retroscena dall’Olimpico durante Lazio-Napoli

Ieri l’eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia per mano della Lazio. Kvaratskhelia è rimasto in panchina, è emerso un retroscena che riguarda proprio il georgiano. Il Napoli è stato eliminato dalla Coppa Italia per mano della Lazio: ad oggi è questo il tema centrale tra i tifosi azzurri che stanno provando ad analizzare quanto successo ieri allo Stadio Olimpico. Antonio Conte è definito da molti il primo responsabile, se non altro perché la formazione titolare scelta dal tecnico si è rivelata per alcuni sprovveduta nel suo essere inedita e dunque poco rodata per pensare di poter affrontare una Lazio che si è mostrata più solida anche nelle idee. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli. Mentre il georgiano osservava dalla panchina la sconfitta per 3-1 contro la Lazio in Coppa Italia, un dettaglio interessante è emerso dalla serata dell’Olimpico. (Napolipiu.com)

As Roma 05/12/2024 - Coppa Italia / Lazio -... La crisi senza sbocchi di Raspadori. (Virgilio)

Ha parlato non solo del Napoli Oscar Damiani, agente ed ex calciatore, a ‘1 Station Radio’. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. “Ovviamente sì. L’Inter è una squadra forte e sta facendo molto bene, ma anche il Parma, contro le top, gioca un bel calcio, con un impianto di gioco collaudato. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli visto ieri in Coppa Italia…

6 Lazzari Gli tocca soffrire sulle serpentine di Neres e ha il merito di limitare i danni. 7 Hysaj In Serie A è… (la Repubblica)

Undici titolari diversi dal solito e una sola concessione alla continuità: la conferma dello stesso spartito tattico con cui gli azzurri stanno comandando la classifica in campionato. “Quella di Conte non era pretattica e il Napoli si è presentato davvero all’Olimpico con una formazione completamente rivoluzionata. (Terzo Tempo Napoli)

Tijjani Noslin a LSC ha parlato dopo Lazio Napoli di Coppa Italia. VITTORIA – «Bellissima gara per me e per la squadra. Una notte perfetta. Sono contento di aver aiutato la squadra. Una notte che non dimenticherò mai». (Lazio News 24)