Il Napoli prende Lukaku dal Chelsea: il commento di Criscitiello

Michele Criscitiello, giornalista di SportItalia, ha commentato l'approdo di Romelu Lukaku alla corte del presidente Aurelio De Laurentiis. Il Napoli ha definito l'acquisto di Romelu Lukaku dal Chelsea. Si tratta di un acquisto fortemente voluto da Antonio Conte, il primo nome segnalato dall'allenatore alla società azzurra per rinforzare il suo organico. Ne ha parlato il giornalista Michele Criscitiello nel corso di Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente televisiva SportItalia: "Il Napoli ha preso Lukaku e la fisionomia della squadra cambia radicalmente con l'innesto del potente centravanti". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

È atteso a Villa Stuart per le visite mediche. Poi la firma col Napoli Lukaku, ritardo nel volo: atterra a Roma a mezzogiorno. (IlNapolista)

Napoli, Lukaku travolto dall'entusiasmo dei tifosi a Villa Stuart (Tuttosport)

Dopo le visite mediche e le firme si trasferirà a Napoli, alloggerà in un albergo al Corso Vittorio Emanuele. Il centravanti belga sottoscriverà un contratto triennale a 6,5 milioni di euro a stagione. (Corriere della Sera)

Mercato, inizia l’avventura di Lukaku al Napoli. Visite mediche a Villa Stuart

L’idea è che oggi, quando Antonio Conte e gli staff cominceranno a testarlo in campo, non mancheranno le sorprese: Lukaku oggi può sorprendere Conte (CalcioNapoli24)

Romelu Lukaku è arrivato all'Hotel Parker's di Napoli alle ore 20.00, ad attenderlo centiania di tifosi del Napoli. Entusiasmo contagioso. (AreaNapoli.it)

LUKAKU NAPOLIRomelu Lukaku è pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. L’ex attaccante della Roma, riporta Ansa, è sbarcato intorno alle 11.45 all’aeroporto di Ciampino, da dove poi si è diretto verso Villa Stuart per effettuare le visitd mediche di rito. (RomaNews)