Gazzetta - Muro contro muro
Su Gazzetta si parla della sfida di mercoledì e delle difese. Mercoledì si sfidano i migliori pacchetti arretrati dei cinque tornei top. E Motta in A è già da record. Con Massimiliano Allegri nel 2014-15, l’imbattibilità della Signora si fermò alla quinta di A con 2 reti incassate in casa con la Roma. Thiago Motta ha preso il timone da poco più di 2 mesi eppure ha già un record: mai la Juventus era riuscita a tenere la porta inviolata per i primi 540 minuti del campionato (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Lipsia-Juventus, match di Champions League in programma mercoledi sera in Germania, promette di essere una sfida in grado di creare grossi grattacapi agli attaccanti delle 2 squadre: si affrontano infatti, come ricorda "La Gazzetta dello Sport", le squadre con le migliori difese dei top 5 campionati europei. (Tutto Juve)
E così dopo il rumoroso tre a zero rifilato nel silenzio di Marassi al Genoa, i bianconeri hanno già la testa rivolta a Lipsia , dove atterreranno domani per la seconda sfida di Champions League di mercoledì, alle 21. (Tuttosport)
Come riporta Gazzetta, finora l’unico sempre presente dei due centrali è stato Bremer, 7 su 7 da titolare per 630 minuti giocati, iil più impiegato dall’allenatore bianconero. Per Lipsia il ballottaggio è tra Kalulu e Gatti, con il francese che potrebbe scivolare a destra, come nel secondo tempo di Genova. (Tutto Juve)
La Juventus ha preso la decisione su Francisco Conceiçao: la posizione di Giuntoli e della dirigenza bianconera, cambia tutto Ed il gol arrivò. Francisco Conceiçao ha superato anche l'infortunio ed alla sesta giornata di campionato si è finalmente sbloccato. (SpazioJ)
Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, Poulsen ha parlato così in vista della sfida in Champions League contro la Juventus. Le parole del giocatore del Lipsia. JUVE – «Sappiamo che la Juventus è una squadra molto buona e sta disputando una grande stagione. (Juventus News 24)
La Juventus torna in Champions League: i bianconeri dopo aver steso il Genoa con un secondo tempo di grande spessore, affrontano il Lipsia nella seconda giornata della prima fase. Si alza, quindi, il tenore dei rivali per la formazione bianconera che, dopo aver battuto il Psv Eindhoven, vuole ora proseguire la sua marcia chiudendo anche la seconda giornata a punteggio pieno. (SpazioJ)