Tesla: rinvio RoboTaxi e downgrade Ubs, titolo in rosso

Tesla: rinvio RoboTaxi e downgrade Ubs, titolo in rosso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Finanzaonline ECONOMIA

Brusca frenata per le azioni Tesla, dopo un rally di undici sedute consecutive in rialzo. Il titolo ha chiuso la sessione di ieri in calo dell’8,4% ( e viaggia in ribasso dell’1,5% nel premarket di Wall Street), dopo aver annunciato lo slittamento a ottobre del lancio del RoboTaxi, inizialmente previsto ad agosto. Intanto, UBS taglia il rating a sell. Se vuoi aggiornamenti su Big Tech USA, Notizie Mondo inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

Su altri giornali

A San Francisco una persona è stata ripresa mentre tagliava gli pneumatici di 17 veicoli autonomi di Waymo (StartupItalia)

Infatti, stando ad un rapporto di Bloomberg, la presentazione sarebbe stata spostata ad ottobre. Dunque, il nuovo robotaxi verrebbe presentato con alcuni mesi di ritardo. (HDmotori)

Elon Musk, il visionario dietro a Tesla e SpaceX, è profondamente coinvolto in questo progetto di taxi autonomo, mirato a rinvigorire il marchio in un momento in cui la produzione del più economico Model 2 è stata sacrificata. (Automoto.it)

Tesla declassata da Ubs. Ecco perché l’azione della società di Elon Musk è da vendere

La nuova piattaforma avrebbe incontrato più di un ostacolo. A questo punto, pare che il robotaxi possa subire un leggero ritardo e non essere presentato ad agosto come previsto. (ClubAlfa.it)

Secondo quanto affermato da un rapporto di Bloomberg, Tesla avrebbe intenzione di ritardare la presentazione di un importante progetto che riguarda i suoi robotaxi. (IlSoftware.it)

Gli analisti di Ubs hanno abbassato il rating sulla società di Elon Musk da neutral a sell. Troppe incognite all’orizzonte (Milano Finanza)