Giorgia Meloni: “Lo Stato si assuma le sue responsabilità sugli effetti avversi del vaccino Covid", ma non basta
Il numero dei malati di tumore raddoppiato, le morti improvvise di giovani ormai quotidiane: la verità inizia ad emergere e i politici corrono ai ripari. Due dichiarazioni di intenti, per la verità estremamente generiche, dovrebbero servire a riguadagnare i voti di chi si sente tradito dalle Istituzioni. No Signori, non è sufficiente. Fino a quando non si indagherà seriamente su ciò che ci è stato imposto, fino a quando non si processeranno i responsabili (che hanno nomi e cognomi, in primis Roberto Speranza), queste belle parole resteranno lettera morta. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
L'Atalanta vince e convince al "Maradona" di Napoli, battendo i padroni di casa con un netto 0-3. La squadra di Gasperini, già nel primo tempo, ha indirizzato la partita sui binari giusti grazie ai gol di Miranchuck e Scamacca. (ForzaRoma.info)
Il direttore sportivo del Napoli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la netta sconfitta contro l'Atalanta: "La squadra deve ritrovare brillantezza" (AreaNapoli.it)
Il Napoli, nel giorno della vicinanza a Juan Jesus per il caso Acerbi e del no al razzismo con la squadra in ginocchio, dice definitivamente addio alle speranze di rientrare nella lotta per raggiungere l'Europa che conta e deve rimodulare le proprie ambizioni nella fase finale del campionato. (Metropolisweb)
Ci dispiace per questa sconfitta pesante, davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)
Decidono i gol di Miranchuk, Scamacca e Koopmeiners (LAPRESSE)
Dopo il pesante ko contro l'Atalanta, il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare il risultato ottenuto e la stagione al di sotto delle aspettative fatta fin qui, rispondendo anche su Piotr Zielinski, partito anche oggi dalla panchina: "Oggi dobbiamo pensare che ci sono 8 partite da onorare, per rispetto della nostra gente. (Fcinternews.it)