Napoli, Zambo Anguissa si allena a parte. Fiorentina a rischio? La situazione

Come riportato da diverse fonti locali e poi, dalle principali testate nazionali, il centrocampista del Napoli Franck Zampo-Anguissa si è, in giornata, allenato a parte. Per il camerunese lavoro personalizzato. Perché? Il centrocampista pare aver avuto un attacco influenzale. Da monitorare sono dunque le sue condizioni nei prossimi giorni. A rischio è la sua presenza nella trasferta di Genova, nel prossimo turno di Serie A (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Il giocatore camerunense non ha preso parte alla seduta di allenamento insieme al resto della squadra. Anguissa, leggero stato influenzale. Il giocatore si è allenato in palestra (AreaNapoli.it)

Mazzocchi recuperato, lavoro in palestra per Anguissa, Kvara (con una fasciatura alla gamba destra) si è aggregato al gruppo per un lavoro soft dopo la fase iniziale in cui gli azzurri hanno effettuato giri di campo, scatti, e torello. (Napoli Magazine)

Si ferma anche Anguissa: lavoro personalizzato a Castel Volturno, il motivo

Notizie calcio Napoli – I tifosi azzurri attendono il ritorno in campo di Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano sta recuperando dall’infortunio rimediato contro la Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E' cominciato da pochissimi minuti l'allenamento pomeridiano del Napoli a tre giorni dalla partita contro il Genoa. Gli azzurri hanno cominciato con il riscaldamento, chiaramente su indicazione di Antonio Conte e del suo staff. (Tutto Napoli)

Ufficiale Si ferma anche Anguissa: lavoro personalizzato a Castel Volturno, il motivo Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)