OPERAIO METALMECCANICO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/08/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per nota azienda del territorio settore metalmeccanico: OPERAIO-A METALMECCANICO-A. Requisiti richiesti: Diploma indirizzo meccanico; Conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti di officina; Precisione e propensione al lavoro di squadra; Disponibilità immediata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri media
È avvenuto nel pomeriggio di oggi – mercoledì 4 settembre 2024 – intorno alle ore 17:00, un incidente in un’azienda situata in via Nascosa a Latina, la Pst, che si occupa di impiantistica e costruzioni metalliche e plastiche. (Virgilio Notizie)
Sul posto, oltre a diverse ambulanze del 118 e ad un’eliambulanza, è intervenuta anche la polizia della questura di Latina per ricostruire l’accaduto, oltre ad alcune gazzelle dei carabinieri in loro supporto. (Il Faro online)
In Strada Nascosa numero 4405, le facce degli operai, che non vogliono parlare con i tanti cronisti accorsi sul luogo, e dei residenti scesi per strada dopo il boato del pomeriggio, dicono tutto. Esplosione all’interno di un’azienda di Latina: si tratta della Pst, una ditta che si occupa di acciaio e tubazioni gas. (Latina Tu)
Ennesima morte sul lavoro del 2024 (qui i terribili dati dei primi sette mesi) a Latina, dove un operaio di 58 anni ha perso la vita all’interno del complesso industriale di via Nascosa, mentre stava lavorando con un collega, ricoverato in gravi condizioni, su un boiler che è esploso. (Lettera43)
Un collaudo finito male ha provocato l’esplosione fortissima di un serbatoio d’acciaio che ha investito due operai al lavoro, straziando i loro corpi. Per Marco Mauti, 58 anni di Cisterna, non c’è stato niente da fare, è morto sul colpo a causa delle lesioni irreparabili che ha subito. (latinaoggi.eu)
Latina, forte esplosione nell’azienda PST: un morto e feriti gravi ROMA – “Un forte boato, la paura. Un’esplosione ha squarciato la tranquillità di Strada Nascosa a Latina, risuonando nei quartieri Q4 e Q5, destando l’attenzione dei residenti. (Dire)