Pizza contemporanea, il casertano Ciccio Vitiello trionfa da Alessandro Borghese

Ha vinto la puntata della apprezzata trasmissione televisiva “4 Ristoranti”, trasmessa da Sky e Now e condotta ieri, domenica, da Alessandro Borghese. Ciccio Vitiello della pizzeria Cambia-Menti di San Leucio (Caserta) ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza e fatto conquistare al locale l’ambito titolo di migliore pizzeria contemporanea d’Italia. Gli altri partecipanti erano la pizzeria Petrucci di Napoli, impastatori Pompetti di Roseto degli Abruzzi, la Cascina dei Sapori di Rezzato (Corriere della Sera)

Su altri giornali

I numeri del programma Da oggi, domenica 22 dicembre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now, partono gli episodi inediti della nuova stagione, un nuovo ciclo di puntate nel corso del quale lo chef che può confermare o ribaltare ogni risultato festeggerà un traguardo davvero incredibile per uno show che è diventato un vero cult della televisione italiana, nonché promotore di un’abitudine che nel corso degli anni è diventata di tutti, quella di dare i voti alla fine di ogni pasto. (Adnkronos)

Il van di Alessandro Borghese riparte per un'edizione speciale di 4 Ristoranti, che celebra 10 anni di viaggi e di sfide dello chef televisivo alla scoperta dei migliori ristoranti italiani. (La Gazzetta dello Sport)

Un nuovo ciclo di puntate nel corso del quale lo chef che può confermare o ribaltare ogni risultato festeggerà un traguardo davvero incredibile per uno show che è diventato un vero cult della televisione italiana. (ilmessaggero.it)

Alessandro Borghese riparte da Roseto con 4 Ristoranti

Ristoranti: la prima puntata, in onda domenica 22 dicembre, porterà lo chef alla scoperta delle migliori pizzerie contemporanee. (Movieplayer)

Written by Redazione• 23:00• Non solo vino Ha vinto perché “porta avanti un progetto fatto di ricerca sugli impasti, materie prime, ha eco-sostenibilità e non ultimo nella vita ha saputo buttare il cuore oltre l’ostacolo” ha dichiarato Alessandro Borghese nel giudizio finale. (Wine&Thecity)

Lo chef Alessandro Borghese riparte da Roseto degli Abruzzi per la nuova stagione di 4 Ristoranti, trasmissione tv di successo che lo porta a girare l'Italia (e non solo) alla scoperta dei piatti migliori di un territorio. (Il Capoluogo)