Festa del cinema di Roma 2024: tutti i look delle star sul red carpet

Festa del cinema di Roma 2024: tutti i look delle star sul red carpet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Appuntamento a Roma per l'edizione 2024 della Festa del cinema di Roma, in programma dal 16 al 27 ottobre. Scopriamo insieme, serata dopo serata, i look delle star ospiti sul red carpet Si accendono i riflettori sull’edizione 2024 della Festa del cinema di Roma, appuntamento annuale che porta nella Capitale i film del momento e i protagonisti del grande cinema italiano e internazionale, quest’anno dal 16 al 27 ottobre. (Grazia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Star del primo tappeto rosso alcune delle più belle e brave attrici italiane, tutte o quasi concordi sull'eleganza del nero, ma anche Laetitia Casta, giurata deluxe della kermesse che promette di tenere alta l'asticella del glamour. (Vanity Fair Italia)

Quel red carpet calpestato con audace eleganza, come se fosse una passerella. E non poteva essere altrimenti per Laetitia Casta che alla Festa del Cinema di Roma 2024 si è letteralmente presa la scena per la serata inaugurale di mercoledì 16 ottobre grazie a un look Space ma elegante. (Vogue Italia)

I look magnetici di Anna Foglietta, Luisa Ranieri e Laetitia Casta inaugurano, allora, la Festa del Cinema di Roma 2024. Dopo settimane trascorse all'insegna di sfilate e di show in giro per il mondo, è tornato il momento di rivolgere di rivolgere l'attenzione al tappeto rosso. (Io Donna)

Festa Cinema Roma, il red carpet in un minuto tra vip e autorità

Mano nella mano con il marito, Luca Zingaretti, per baciare una magica notte romana. Così Luisa Ranieri alla Festa del Cinema di Roma 2024 è arrivata sul red carpet nella serata di mercoledì 16 ottobre, ovvero la data inaugurale della 19esima edizione del Festival. (Vogue Italia)

Si apre nel segno di Berlinguer- La grande ambizione la Festa del Cinema di Roma 2024. Il primo red carpet della kermesse, in scena all’Auditorium Parco della Musica dal 16 al 27 ottobre, ha visto sfilare tutti i protagonisti della pellicola di Andrea Segre. (DiLei)

Vip e autorità hanno sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma che ha aperto i battenti con la visione in anteprima del film 'Berlinguer, la grande ambizione', di Andrea Segre. Da Carlo Verdone ad Anna Foglietta, da Paola Turci a Paolo Calabresi oltre al sindaco di Roma, Roberto Gualtieri e i protagonisti della pellicola, Elio Germano e il regista Andrea Segre. (Il Sole 24 ORE)