Calciomercato Milan, occhi puntati su due gioielli danesi: il costo per il doppio colpo - Milan News 24

Calciomercato Milan, nel mirino ci sono due gioielli danesi già per gennaio: ecco quanto dovrebbe spendere per il doppio colpo Il calciomercato Milan è attivo su due fronti già per la sessione di gennaio. Gli occhi dei dirigenti rossoneri, come scrive la Gazzetta dello Sport, sono infatti puntati su due gioielli danesi: Frendrup e Skov Olsen. Per il primo il prezzo richiesto dal Genoa è di 15-20 milioni. (Milan News 24)

Su altre testate

Uno su tutti, seppur con caratteristiche differenti da Bennacer, è Morten Frendrup: più incontrista e meno organizzatore di gioco. Classe 2001, danese, punto fermo del Genoa: finora ha totalizzato 97 presenze e 4 gol con la maglia rossoblu in tutte le competizioni dal gennaio 2022 ad oggi. (Pianeta Milan)

Il Milan studia le mosse e valuta i rinforzi in vista del mercato di gennaio con l'obiettivo di dare a Fonseca una rosa completa in ogni reparto, per tentare l'assalto non solo alla Serie A, ma anche agli obiettivi europei. (Calciomercato.com)

Milan, occhi su Skov Olsen e Frendrup. Ma prima Fonseca aspetta segnali da Chukwueze, Okafor e Bennacer (Milan News)

Calciomercato Milan, un rinforzo già a gennaio? Arriva dalla Serie A: il nome

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter. Il tecnico è sotto pressione tra la bufera ultras e la frecciata di Luciano Spalletti. (Pianeta Milan)

In questo avvio di stagione, il Milan sta mostrando di avere alcune lacune nella rosa, in particolare in mezzo al campo dove manca una vera e propria alternativa a Youssouf Fofana. (Milan News)

Fonseca non può commettere altri errori e adesso Si parte con il toto-nomi per la finestra di calciomercato invernale, il Milan posa gli occhi su un talento italiano. (Spazio Milan)