Jane’s Addiction. Dave Navarro potrebbe aver lasciato la band

Venerdì scorso, i Jane’s Addiction si sono esibiti al Rooftop di Boston, concludendo il concerto in anticipo sulle note di Ocean Size. Poco prima della chiusura dello show, Perry Farrell ha aggredito Dave Navarro, cercando di colpirlo con alcuni pugni, prima di essere fermato da vari membri dello staff e dal bassista Eric Avery, che ha infine scortato il frontman dietro le quinte. Secondo diverse fonti, le tensioni all’interno della band erano già emerse durante le date precedenti del tour. (SentireAscoltare)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA (Trentino)

Lo scorso mese di luglio la band statunitense ha anche pubblicato un nuovo brano, "Imminent Redemption" , il primo composto dalla formazione originale (Perry Farrell, Dave Navarro, Stephen Perkins e Eric Avery) negli ultimi 34 anni. (Onda Rock)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Dave Navarro (@davenavarro) Ora è ufficiale: dopo le voci che si sono rincorse a seguito dell'aggressione del frontman Perry Farrell nei confronti del chitarrista Dave Navarro sul palco di Boston, i Jane's Addiction hanno cancellato il tour americano. (Onda Rock)

«Buonanotte»: Dave Navarro vuole dirci qualcosa?

Doveva essere una serata di musica e divertimento, invece il palco del concerto di Boston si è trasformato in un ring. Il cantante della rock band Jane’s Addiction ha litigato con il chitarrista Dave Navarro, aggredendolo nel bel mezzo dello show. (Il Fatto Quotidiano)

Video suggerito Il concerto di Boston dei Jane's Addiction si è concluso all'improvviso, subito dopo la fine di Ocean Size. (Fanpage.it)

I Jane’s Addiction riusciranno a superare i problemi che hanno portato all’aggressione sul palco, durante il concerto di venerdì sera a Boston, del cantante Perry Farrell ai danni del chitarrista Dave Navarro? (Rolling Stone Italia)