Bari-Brescia 2-0, Tamborra: "Ai playout con la Ternana dobbiamo chiudere i conti al San Nicola" - VIDEO

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Telebari SPORT

Il Bari torna alla vittoria dopo 3 mesi. Al San Nicola i biancorossi battono il Brescia 2-0 grazie alle reti di Sibilli e Di Cesare rimandando il discorso salvezza ai playout. Il 16 e 23 maggio i galletti si giocheranno la permanenza in Serie B con la Ternana. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)

Ne parlano anche altre fonti

Insieme a quello segnato da capitan Di Cesare, il gol di Sibilli regala al Bari la vittoria contro il Brescia e il pass per i playout È stato lo stesso Sibilli a mostrare i santini in mixed zone. (GianlucaDiMarzio.com)

L'allenatore del Bari Federico Giampaolo, prepara già la sfida con la Ternana ai playout in programma il 16 e 23 maggio. Queste le parole dell'allenatore pugliese dopo la vittoria con il Brescia: "Ai playout si azzera tutto, anche perché gli avversari non avranno spensieratezza. (TernanaNews)

Adesso però per rimanere in serie B la squadra biancorossa dovrà superare lo scoglio del playout dove incontrerà la Ternana e sarò costretta ad avere la meglio nei due scontri perché ha il peggior piazzamento in campionato. (TeleRama News)

Rolando Maran non si scoraggia nonostante la sua squadra sia l’ultima delle lista in vista degli spareggi per la promozione. L’allenatore del Brescia, riporta TMW, ha parlato in vista dei playoff del campionato di Serie B 2023-2024. (Samp News 24)

Ora ci aspettando queste due grandi partite con la Ternana. I play-out? Noi siamo in apnea da 5 giornate, con questa vittoria abbiamo tirato fuori la testa dall'acqua. (CalcioNapoli1926.it)

Quella con il Brescia è la vittoria della speranza ? L’allenatore del Bari: “Atteggiamento giusto, ci siamo aiutati uno con l’altro” (Bresciaingol)