Grande Fratello, Lorenzo Spolverato duro contro Zeudi Di Palma: "È finta e caricata. Vuole vincere a tutti i costi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News VIP A pochi giorni dalla finalissima del Fratello, che andrà in onda lunedì 31 marzo 2025, Lorenzo Spolverato è tornato a criticare il comportamento assunto da Zeudi Di Palma nella Casa. La finale del Fratello andrà in onda lunedì 31 marzo 2025, ma alcuni concorrenti non hanno ancora chiarito vecchi rancori e incomprensioni. È il caso di Lorenzo Spolverato e Zeudi Di Palma, che non sono riusciti ancora a confrontarsi e trovare un punto d'incontro per convivere serenamente. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Alfonso cerca di fare chiarezza sulla recente distanza che si è creata tra Shaila e Zeudi, complice il rifiuto di Zeudi di giocare a biliardino con Lorenzo, episodio che l'ha poi portata al centro di polemiche e critiche all'interno della Casa. (Grande Fratello)

“Quando ho detto che sei insicuro intendevo verso la nuova versione di Shaila", spiega Zeudi in un faccia a faccia in Superled con Lorenzo, "Le cose che ho detto dopo la puntata, le penso. "Io penso che Zeudi sia molto finta". (Mediaset Infinity)

Zeudi spiega perché ha definito Lorenzo “insicuro”: si riferiva alla sua difficoltà ad accettare la nuova versione di Shaila, che si è messa in discussione e ha iniziato a dare più spazio a se stessa. (Grande Fratello)